claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
Sapete come andrà a finire la vcenda di Italia sera su RAI NEWS?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
claudiuzzo ha scritto:Sapete come andrà a finire la vcenda di Italia sera su RAI NEWS?
Da questa settimana, se non erro... sulla grafica NO COMMENT (per non parlare di quella di ItaliaSera, che si prende quasi tutto lo schermo, specialmente se piccolo)...Verde Rosso ha scritto:Ma da quanto tempo è che viene trasmesso TGR Piazza Affari? (che poi la nuova grafica è orribile)
Il servizio meteo del gruppo Class CNBC è gestito da The Weather channel. Ti sembra poco?Stefano91 ha scritto:Class News superiore??
E anche EuroNews a me non piace... solo servizi tradotti senza studio o notizie testuali....
adriaho ha scritto:Se permetti alex, se il mio datore di lavoro mi da 1 (se non meno di uno) e mi chiede di produrre 1000 è ovvio che mi lamento e faccio noto che non posso produrre 1000 avendo solo 1...
Ed inoltre hanno stretto un sodalizio con msnbc america (di cui trasmette molte serie e rubriche). Ora però è diventata molto generalista come emittente.alex86 ha scritto:Il servizio meteo del gruppo Class CNBC è gestito da The Weather channel. Ti sembra poco?
eh infatti licenziamo perchè non ci danno i mezzi per lavorare in armonia...alex86 ha scritto:Non condivido. Le lamentele sulle spese per la produzione si fanno in privato, nell'ufficio del direttore generale. Pubblicamente, come è stato, è un comportamento degno del licenziamento per giusta causa, come già sancito dalla giurisprudenza ordinaria del diritto del lavoro tante volte in casi analoghi.
Un ottimo ascoltoTVSICILIA ha scritto:RAI NEWS: GRANDI ASCOLTI PER LA FIDUCIA AL GOVERNO
Nella giornata di ieri RaiNews è stata la prima all news italiana e la prima emittente tra le specializzate sul digitale terrestre a seguire minuto per minuto l'evolversi della situazione politica. Secondo i rilevamenti Auditel il 14 ottobre si sono sintonizzate complessivamente su RaiNews 2.500.000 persone con una media dell’1,03%, con un picco di 684.000 ascoltatori al momento della votazione sulla fiducia al governo Berlusconi, con uno share effettivo del 3,85 per cento.
grande RAI NEWS![]()
Ecco perché ci sono tanti tentativi di boicottaggio e...adriaho ha scritto:...altro che canale inutile
andrewhd ha scritto:mediaset farà sicuramente grande pubblicità all sua allnews ma non credo che raggiungerà mai questi risultati
Si tratterà di un qualcosa multi piattaforma (quindi TV-Internet-Cellulare)... e poi ha come marchio TgCom, quindi...Azaba00 ha scritto:Si vedrà, non è detto!
Sicuramente faranno tanta pubblicità al canale, secondo sarà trasmesso anche sui canali generalisti!
BER ha scritto:Si tratterà di un qualcosa multi piattaforma (quindi TV-Internet-Cellulare)... e poi ha come marchio TgCom, quindi...![]()
Io però direi di aspettare la sua partenza... pertanto ancora non mi pronuncio. Tanto per quello c'è sempre tempo...warhol_84 ha scritto:quindi sinonimo di spazzatura!
Sono molto curioso di vedere questa allnews e spero che per una volta mediaset riesca a stupirmi in positivo, smarcandosi dalle ovvie pressioni che giornalmente riceve e l'assoluta faziosità di tutti i suoi telegiornali. Se capissero che il pubblico vuole informazione non drogata farebbero un ottimo prodotto, ma credo che non verrò stupito.