Discussioni su Rai News 24

In effetti quel banner era esagerato, per caso il nuovo direttore del canale è partenopeo?
Vincita o perdita, il giorno dopo la suona sveglia per andare a lavoro.
Loro sono già pagati molto più di quanto siamo pagati noi.
Quindi non vedo le motivazioni per esultare in cotanta maniera, visto che a me in tasca non mi viene un euro (e credo molti di voi).

Vincita o perdita, il giorno dopo la suona sveglia per andare a lavoro.
Loro sono già pagati molto più di quanto siamo pagati noi.
Quindi non vedo le motivazioni per esultare in cotanta maniera, visto che a me in tasca non mi viene un euro (e credo molti di voi)

Anch'io non capisco certe esagerazioni, ma è gente in festa, la passione è passione, gente che va in piazza e per un momento mette da parte i problemi della vita.
Ti dà fastidio? A me no. Vivi e lascia vivere.
E poi qua si discuteva di rainews24.

E poi qua si discuteva di rainews24.
Un pò si, ad essere onesti. E ti parla uno di calcio interessa proprio relativamente.
Rainews 24 deve lasciare ampio spazio ai fatti di cronaca, guerra russo-ucraina, guerra israelo-palestinese, guerra tra pakistan e india (ora non si sente più nulla, ma le ostiltà proseguono) cronaca nera ecc. e lasciar un piccolo trafiletto allo sport (c'è già raisport per quello che potrebbe approfondire, anche con servizi anche di durata di ore).
Mettere quei banner da come ho visto in rete per uno sport, utilizzati rarissimi casi, morte Regina Elisabetta e Bergoglio, danno fastidio. Manco fosse un fatto di vita o di morte. Una normale 'ultim'ora' l'avrei accettata già di più.

Quella scritta su sfondo rosso andrebbe anche usata un po' più spesso, ma che lo spessore della banda rossa e grandezza tel testo fossero più contenuti e soprattutto unificati.

Nel caso di Rai News 24 e TgCom24 poi lo spazio poteva anche essere più contenuto, massimo 10 minuti, e poi avvisavano che immagini e speciali sullo scudetto proseguivano su Rai 2, ecc...
Sky TG24 che del gruppo Sky in chiaro c'era solo lui che seguiva i festeggiamenti, dopo qualche minuto sono passati sulle altre notizie.

Un pò si, ad essere onesti. E ti parla uno di calcio interessa proprio relativamente.
Rainews 24 deve lasciare ampio spazio ai fatti di cronaca, guerra russo-ucraina, guerra israelo-palestinese, guerra tra pakistan e india (ora non si sente più nulla, ma le ostiltà proseguono) cronaca nera ecc. e lasciar un piccolo trafiletto allo sport (c'è già raisport per quello che potrebbe approfondire, anche con servizi anche di durata di ore).
Mettere quei banner da come ho visto in rete per uno sport, utilizzati rarissimi casi, morte Regina Elisabetta e Bergoglio, danno fastidio. Manco fosse un fatto di vita o di morte. Una normale 'ultim'ora' l'avrei accettata già di più.
due cose diverse
del banner esagarato l'ho scritto anch'io
l'esultanza è altra cosa, non riguarda rainews24 che in questo caso si limita a riprendere "la realtà" ha fatto cronaca, anzi mi auguro che loro telecamere siano presenti anche in altre piazze

Se a Napoli e in altre città sono così "focosi" mica lo possono nascondere.
Da qui e fare i soliti discorsi sui calcciatori che guadagno troppo e che la gente normale si alza alle 5 per andare a lavora ce ne passa..che poi è proprio la gente normale a festeggiare.
La vita è fatta anche di passione. Ti interessa poco il calcio, pazienza, non è obbligatorio, importante averle e se non si diventa delle persona aride, tristi.

Quanto vorrei tutti i tematici Rai su Samsung TV! Almeno per vederli a una qualità migliore (meglio di Rai Play)

Infatti stamattina ho cercato i nuovi canali ma non ho trovato nessun canale Rai.

Anche Vicaretti al mattino fa venire voglia di tornare a letto. Zero brio.

bumper , sigle rainews24
dal 2022 hanno fatto sparire il mondo dalla sigla?

fatto rapido zapping su rainews24, mi sembra che la manifestazione di Roma, al pari di altre precedenti (compresa la famosa e annuale "marcia per la pace" Perugia-Assisi), non sia stata molto seguita.

Guerra in Medio Oriente fra Israele e Iran:Rai News 24 in diretta stanotte a reti Rai Unificate
su Rai 1 dalle 1,30 alle 6,55
su Rai 2 dalle 0,20 alle 7,30
su Rai 3 dalle 1,30 alle 8,30

La notizia dell'attacco di Israele all'Iran e successiva risposta ha avuto minor rilievo dello scudetto del Napoli.
Niente caratteri cubitali né banda doppia.

vista la situazione che va sempre peggiorando, non so se per informare Rainews24 da solo sia sufficiente, sia per copertura , per collegamenti e per punti di vista.

Anche stanotte diretta Rai News 24 a reti Rai unificate:
Su Rai 1 dalle 1,50 alle 7
Su Rai 2 dalle 2 alle 7
Su Rai 3 dalle 1,15 alle 8,30

vista la situazione che va sempre peggiorando, non so se per informare Rainews24 da solo sia sufficiente, sia per copertura , per collegamenti e per punti di vista.
Secondo me, dipende dal telespettatore.

Per la classica casalinga di Voghera o Busto Arsizio, che tiene la tv accesa mentre stira o cucina, allora Rai news 24 è più che sufficiente.

Altrimenti, la risposta sarebbe "No", essendo completamente insufficiente e inadeguata allo scopo. Ma non vedo grandi critiche e lamentele a riguardo (nemmeno qui)

Indietro
Alto Basso