Discussioni su Rai Premium

Beh, se nemmeno è sottotitolata, non penso abbia una grande appetibilità. Ormai anche i canali Rai Gold ragionano in base agli obiettivi di share :doubt:
 
Da anni e anni sempre le stesse fiction! ma per favore! della serie " voglia di lavorare saltami addosso"
pero' per il canone sono di una vitalita' ..
 
Loro hanno la stessa voglia di lavorare sul vintage che ho io nell'andare a pagare il canone...alla fine resisto, come loro.
 
Hanno trasmesso un programma a capodanno, hanno detto che sarebbe stato il primo (di una lunga serie, presumo)

vero che lo hanno detto..peccato che rimangono solo belle parole!

Dal 1 Luglio ritorna su Rai Premium la telenovela Topazio
e behh.. ce n'era bisogno! è da un pezzo che non riproponevano telenovelas!
 
Logo di Rai Premium (in 16:9) con bollino rosso troppo spostato a destra. Al limite della safe area... :eusa_naughty: :eusa_doh: :eusa_wall:

Anzi... è cosi anche durante la pubblicità.
Tra l'altro prima il logo di Rai Premium spariva per un attimo per poi apparire con la scritta Pubblicità. Ora non più.

Ho la sensazione che sia cambiata l'emissione del canale... :)
 
Ultima modifica:
No peggio... Ma penso sia cambiata l'emissione di tutti i canali ex Rai Sat sai?
Ho scritto nel thread dell'offerta digitale Rai ;)
 
Scusate ma domenica sera alle 21.15 non dovrebbe passare la replica di "Senza Perole"? Finora è stato sempre così...eppure domani la guida TV sul sito RAI indica "The Voice Of Italy", che sia un errore di stampa?
 
Ieri mi sembra non sia andata l'abituale replica di TVOI (a vedere la guida di ieri), quindi è probabile che abbiano sospeso le repliche di Senza Parole.
 
E' in onda "Una famiglia in giallo": in EPG viene riportato come anno 2015, quindi è una serie in onda solo su Rai Premium in prima visione?
Comunque dalla qualità sembra più vecchia! :5eek:

Edit: la data in EPG è errata: la serie è del 2005 ed è stata trasmessa in prima tv su Rai 1. E' composta da una stagione da 6 episodi
 
poco fa al termine di "compagni di scuola" ho visto i nuovi bumper in stile "ci chi cià" di rai premium, ma da quando li hanno cambiati?
 
:5eek:
Ma chi è il disperato che ha fatto i nuovi bumper???
Il logo con fondo bianco, il quadrato che si confonde con lo sfondo... ma che roba è?!?

Peppe, nota il nuovo motto: "Le cose belle meritano il bis. Rai Premium, emozioni che vuoi rivivere"
E gli affictionati? :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso