Discussioni su Rai Premium

E' arrivato il momento di fare il punto su questo canale,che purtroppo è pieno di difetti:

1) Taglia senza motivo titoli iniziali (solo in alcuni casi) e finali (quasi sempre).
2) Manda in onda master vecchissimi,ormai usurati,che vengono utilizzati da tantissimi anni (canali ex Sky).
3) Tali master vengono addirittura croppati quando si tratta di 4:3 letterbox. Il risultato è una visione pessima,con immagini sfocate e piene di pixell (che nella versione HD vengono accentuati).
4) La versione HD,che credevo potesse essere un'ocassione per rifare i master di tutte le fiction,sta servendo a poco. Sarà l'estate di mezzo,ma mi auguro che a Settembre possano iniziare a lavorarci.

Mi auguro che tutto questo possa migliorare.

Per chi se la fosse persa o per chi vuole vederla senza tagli e cambi d'orario vari, domani riparte Legàmi dal primo episodio alle 12.35, replica il giorno dopo alle 6.30

Sempre meravigliosa la serie che fu di Rai2 "Crimini". Li rivedo sempre questi film Tv e sono bellissimi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per chi segue Braccialetti Rossi 2 su Rai Premium, segnalo che andrà in onda anche questa sera

Quali puntate della Prova del cuoco replicano il pomeriggio su Rai Premium? Io pensavo fossero quelle della mattina...ma ora stanno passando una puntata di fine ottobre!!

A quanto pare no... e neanche più detto fatto. Hanno capito che era un fallimento?
Anche per Rai 4... sparite tutte le cose trash senza senso con il nuovo anno. Speriamo bene :)

Indietro
Alto Basso