Discussioni su Rai Premium

Su RaiPremium bene gli ascolti di Sei Sorelle.

La programmazione su Raiplay si è interrotta all'episodio 200 di 489.

Su RaiPremium dovrebbe terminare il 20 agosto.

Chissà se acquisteranno gli altri 289 episodi visto il buon riscontro su Raiplay & RaiPremium.

Da domani anche in HD

Problemi tecnici in questo momento per Rai Premium HD lcn 25:
In sovraimpressione un cartello: Ci scusiamo per l'interruzione.
La trasmissione sarà ripresa al più presto.

Rai Premium, canale 25 DTT - PROGRAMMAZIONE AUTUNNALE

🔔 I casi della giovane Miss Fisher, Stagione 2, dal 17 settembre al 15 ottobre, ore 21.20, due episodi.
🔔 Orgoglio, Stagione 1-2-3, dal 17 ottobre al 10 dicembre, ore 06.00
🔔 Hotel Portofino, Stagione 1-2, dal 22 ottobre al 17 dicembre, ore 21.20, due episodi.
🔔 Cuori, Stagione 1-2, dall'11 novembre al 28 novembre, ore 19.25, due episodi
🔔 I Medici, Stagione 2-3, dal 12 dicembre al 23 dicembre, ore 19.25, due episodi
🔔 Il giro del mondo in 80 giorni, Stagione 1, dal 28 dicembre, ore 21.20, due episodi

Quasi tutte le serie sono disponibili gratis su RaiPlay 😉

Già da questa sera su Rai Premium il primo film d'amore a tema natalizio.

Sulla versione SD sembra tutto ok. Sulla versione HD si continua a bloccare (almeno sul sat).
Parlavo del canale hd. Sul mux a ch 40. Pensavo fosse un problema del trasmettitore a Montevergine. Il livello del segnale è fermo al 50% e quindi si spiegano questi problemi

Sulla versione SD sembra tutto ok. Sulla versione HD si continua a bloccare (almeno sul sat).
Anche sul terrestre, ma sembra tornato a posto, per quanto a posto possa essere un'emissione con audio sfasato

Parlavo del canale hd. Sul mux a ch 40. Pensavo fosse un problema del trasmettitore a Montevergine. Il livello del segnale è fermo al 50% e quindi si spiegano questi problemi

Non c'entra il segnale. È un problema di emissione.

Mi sono collegato ieri sera 5 minuti su Rai Play e chiaramente anche lì problemi di audio per Rai Premium

Oggi ricominciano a trasmettere "Ho sposato uno sbirro", una delle poche occasioni in cui mi piace molto Insinna (opinione mia personale ovviamente) ...

Rai Premium replica di tutto.... anche la pubblicità [emoji38]

Se non erro non è la prima volta che capita su Rai Premium, mi pare che era capitato di nuovo per una replica della fiction La Squadra, in onda in passato su Rai3.

Accadde anche su RTV San marino pochi mesi fa, è proprio qualcosa che si dimenticano di tagliare. Però curioso il fatto che lascino le pubblicità dentro ai master

Indietro
Alto Basso