Discussioni su Rai Premium

Su RaiPremium bene gli ascolti di Sei Sorelle.

La programmazione su Raiplay si è interrotta all'episodio 200 di 489.

Su RaiPremium dovrebbe terminare il 20 agosto.

Chissà se acquisteranno gli altri 289 episodi visto il buon riscontro su Raiplay & RaiPremium.

Da domani anche in HD

Problemi tecnici in questo momento per Rai Premium HD lcn 25:
In sovraimpressione un cartello: Ci scusiamo per l'interruzione.
La trasmissione sarà ripresa al più presto.

Rai Premium, canale 25 DTT - PROGRAMMAZIONE AUTUNNALE

🔔 I casi della giovane Miss Fisher, Stagione 2, dal 17 settembre al 15 ottobre, ore 21.20, due episodi.
🔔 Orgoglio, Stagione 1-2-3, dal 17 ottobre al 10 dicembre, ore 06.00
🔔 Hotel Portofino, Stagione 1-2, dal 22 ottobre al 17 dicembre, ore 21.20, due episodi.
🔔 Cuori, Stagione 1-2, dall'11 novembre al 28 novembre, ore 19.25, due episodi
🔔 I Medici, Stagione 2-3, dal 12 dicembre al 23 dicembre, ore 19.25, due episodi
🔔 Il giro del mondo in 80 giorni, Stagione 1, dal 28 dicembre, ore 21.20, due episodi

Quasi tutte le serie sono disponibili gratis su RaiPlay 😉

Già da questa sera su Rai Premium il primo film d'amore a tema natalizio.

Sulla versione SD sembra tutto ok. Sulla versione HD si continua a bloccare (almeno sul sat).
Parlavo del canale hd. Sul mux a ch 40. Pensavo fosse un problema del trasmettitore a Montevergine. Il livello del segnale è fermo al 50% e quindi si spiegano questi problemi

Sulla versione SD sembra tutto ok. Sulla versione HD si continua a bloccare (almeno sul sat).
Anche sul terrestre, ma sembra tornato a posto, per quanto a posto possa essere un'emissione con audio sfasato

Parlavo del canale hd. Sul mux a ch 40. Pensavo fosse un problema del trasmettitore a Montevergine. Il livello del segnale è fermo al 50% e quindi si spiegano questi problemi

Non c'entra il segnale. È un problema di emissione.

Mi sono collegato ieri sera 5 minuti su Rai Play e chiaramente anche lì problemi di audio per Rai Premium

Oggi ricominciano a trasmettere "Ho sposato uno sbirro", una delle poche occasioni in cui mi piace molto Insinna (opinione mia personale ovviamente) ...

Indietro
Alto Basso