Discussioni su Rai Yoyo

non capisco l'underscore [ _ ] tra Rai e Yoyo però....

Probabilmente qualche problema dovuto alle troppe pagine fregatura non ufficiali, e non gli hanno permesso di registrare il nome con lo spazio separatore.... :doubt:
Dato il numero di fan credo non possano nemmeno più cambiarlo in futuro!

Ah ecco...
Gli converrebbe sistemarsi .... bah, facciano loro.....

Adesso i genitori possono andare a lamentarsi della programmazione ;)

Bè, a vedere com'è gestita l'altra di Rai Ragazzi (Rai Gulp), direi che li ascoltano! Guarda com'è diventato il canale a forza di fare sempre quel che chiedono (alcuni) telespettatori....
Le pagine di Rai 4-5-Movie-Premium sono le migliori (molto superiori a Mediaset, che comunque si sforza abbastanza)

Bè, a vedere com'è gestita l'altra di Rai Ragazzi (Rai Gulp), direi che li ascoltano! Guarda com'è diventato il canale a forza di fare sempre quel che chiedono (alcuni) telespettatori....
Le pagine di Rai 4-5-Movie-Premium sono le migliori (molto superiori a Mediaset, che comunque si sforza abbastanza)

Mediaset si sforza?? ahahahha :laughing7::laughing7::laughing7:

Come no? Sui link che condividono si può scrivere tranquillamente ;) Anche a me hanno risposto tempo fa anche se era la pagina di Italia2. Fine OT ;)

Come no? Sui link che condividono si può scrivere tranquillamente ;) Anche a me hanno risposto tempo fa anche se era la pagina di Italia2. Fine OT ;)

Ah sì scusa.. hai ragione... ;) intendevo postare direttamente in bacheca..
quello e anche in messaggi privati, invece, sulla pagina di Rai Yoyo si possono fare! (questo non è OT :p)

Esattamente come dice Ale89.

Mettono una foto o un post? E io gli chiedo i fatti miei là perché non so dove altro scrivere........
La Rai lascia, mi sembra, mandare gli MP su tutte le pagine, ma non sempre permettono di scrivere post propri... (credo che sia dovuto sulla base delle proteste ricevute.... :eusa_whistle: :laughing7:)

Oramai peppa pig macina ascolti :D sto cartone è diventato il trend :D . Sono un po' tardo a comprendere le "mode" del momento (ho i miei tempi :D): ho dovuto fissare per giorni le vetrine dei negozi di giocatoli e delle cartolerie piene di pupazzi e oggetti vari col maiale, per capire che si trattava un cartone per bambini: in preda alla curiosità mi son visto qualche episodio... Continuo a pensare che il fratello di peppa sia un deficente :lol: :D

Comunque penso sia un ottima serie: in passato (parlando di serie per l'infanzia) ci hanno smerciato roba peggiore... Molto peggiore.

Poi va beh, il merchandising fa quello che fa (normale copione). Si sa che certi cartoni hanno imperniato il loro successo nel merchandising (il fenomeno pokèmon insegna).

Comunque ribadisco: in passato son state smerciate robe peggiori. Se una bambina va all'asilo con lo zainetto con disegnato un maiale, non ci vedo niente di male...

E se mettere l'audio in inglese può servire si potrà anche dire che Rai yoyo in 2 mesi ha fatto quello che non ha fatto il divertilingue in 10 anni :lol:

Ultima modifica:
Rimango dell'idea che hai quotato qui a inizio pagina ;)
Mi sembra una cosa stupida lamentarsi per 15 minuti giornalieri in inglese a fronte di 4 ore di programmazione giornaliera del cartone....

Indietro
Alto Basso