Discussioni su Rai Yoyo

stai scherzando, spero? Il mio ha 5 anni e va all'asilo, e appena finita peppa crolla.. e con tutto questo si fa fatica a svegliarlo alle 8..

Scrivete "Melevisione" su Google News e guardate che "belle" foto ha pubblicato Lorenzo Branchetti (quello che fa Milo Cotogno)... :sad:
Sconcertante.

Avevo letto un comunicato dell'ufficio stampa Rai che non avevo capito... che tristezza ragazzi

Non ci posso credere! Un altro programma per bambini rovinato... :sad: :5eek:

La Rai non ha altro da pensare e/o tagliare? Proprio la Melevisione? :doubt:
https://twitter.com/lorebranchetti/status/403533722151968768
perché SE la Melevisione ricomincia non avrà più il Fantabosco che tutti conoscono ma diverse scenografie, più semplici.. :(

Io la seguivo sempre, mentre facevo i compiti (come molti altri). :D La scenografia era (ormai uso il passato :crybaby2:) meravigliosa.

OT Ricordo ancora la brusca interruzione dell'11/09/2001, per dare la linea all'Edizione Straordinaria del TG3. Fine OT

Ahaha
Anch'io ho lo stesso ricordo! Mi ero pure arrabbiato! :(

Era una replica, ma per me era un aprima visione... Anch'io mi ero arrabbiato, inizialmente :D

Forse non "tirava" più il programma?

Lo fanno ancora, ma via di studi con scenografie semplici e studi virtuali... (su un paio di foto ho riconosciuto elementi di un'altra trasmissione per ragazzi, che ora va in onda da uno studio in chroma key... :icon_rolleyes:)

OT Ricordo ancora la brusca interruzione dell'11/09/2001, per dare la linea all'Edizione Straordinaria del TG3. Fine OT
Quella puntata la vidi anchio :D

Quella puntata avrà fatto il record di share...

E' un vero peccato :(
purtroppo da quando hanno tolto lo spazio per l'infanzia da raitre è stata la fine, nonostante funzionasse benissimo...

Tralaltro ho letto che nella nuova edizione della melevisione (se ci sarà) la scenografia sarà ridotta all'osso perchè lo studio di Torino serve per realizzare quella porcheria di Masterpiece :eusa_wall:

adesso che Natale si avvicina, io un'idea per YoYo ce l'avrei (ma andrebbe bene anche per Gulp): invece di nauseare con la solita Mia and Me (basta non se ne può più!) potrebbero ritrasmettere il bel Pinocchio di Cenci e far conoscere ai nostri figli quel capolavoro di animazione, ingiustamente dimenticato.

Ah sì, ho visto la pubblicità anche al cinema! :lol:
C'è pure - non so perché - l'intervento della conduttrice di La Posta di Yoyo che invita a vedere il film...

Indietro
Alto Basso