Discussioni su Rai Yoyo

Sicuro, e possiamo anche ritenerlo giusto...
Però mi sembra che Rai 2 si stia svuotando sempre di più... Non dico mica di fare cartoni dalla mattina alla sera, però vorrei ricordare che i cartoni della sera su Rai 2 (quelli dalle 20 in poi), li trovavo sempre alla pagina 533 di Televideo tra i programmi più visti della giornata, con un valore sempre maggiore al milione e mezzo di telespettatori... ;)
Per quanto buoni possano essere Rai Yoyo, Rai Gulp e i canali concorrenti, mai arriverebbero a valori del genere :)

(facessero qualcosa poi su ste generaliste...)

Però mi sembra che Rai 2 si stia svuotando sempre di più... Non dico mica di fare cartoni dalla mattina alla sera, però vorrei ricordare che i cartoni della sera su Rai 2 (quelli dalle 20 in poi), li trovavo sempre alla pagina 533 di Televideo tra i programmi più visti della giornata, con un valore sempre maggiore al milione e mezzo di telespettatori... ;)
Per quanto buoni possano essere Rai Yoyo, Rai Gulp e i canali concorrenti, mai arriverebbero a valori del genere :)

I cartoni delle 20 erano un classico ed è verissimo... Ma con il digitale terrestre è tutto cambiato, secondo me oggi arriveremmo a un 5% scarso perchè i bambini sarebbero tutti da Boing / Super / K2 / Frisbee / Cartoonito / Rai Yoyo / Rai Gulp... C'era anche quella telenovela per ragazzi su Rai 2, ora non mi ricordo il nome, ma ha super floppato... su Rai Gulp sarebbe stata tutta un altra cosa.

A parte che un 5% per Rai 2 non lo butterei via visto come stan messi, però hai ragione :( :sad:
Credo comunque che se sapessero pubblicizzare bene i propri spazi probabilmente flopperebbero meno... ;)

Era una telenovela per ragazzi quella?! :eusa_think:
Non parla di Pasion Prohibida, ma un'altra cosa che è andata in onda sì e no una settimana.... non ricordo il nome, ma era sempre sullo stampo delle scuole di ballo in Sud America...

a proposito di Rai YoYo.. sinceramente non so se ci sono o ci fanno.. :icon_rolleyes:
da qualche tempo fanno la maratona serale della porchetta dei miei stivali :eusa_whistle:
un pelo più corta di prima, poi però ci infilano Peter Pan e poi ricominciano con altri cinque episodi??? Ma che, ci prendono in giro?? Tutti questi mesi di proteste da parte di tanti genitori su FB per chiedere la riduzione della maiala britannica, a quanto pare non sono serviti a nulla.. tra l'altro, mi pare che con la scusa dell'inglese, il più delle volte ci sia lei in onda.. insomma non se ne può davvero più.

a proposito di Rai YoYo.. sinceramente non so se ci sono o ci fanno.. :icon_rolleyes:
da qualche tempo fanno la maratona serale della porchetta dei miei stivali :eusa_whistle:
un pelo più corta di prima, poi però ci infilano Peter Pan e poi ricominciano con altri cinque episodi??? Ma che, ci prendono in giro?? Tutti questi mesi di proteste da parte di tanti genitori su FB per chiedere la riduzione della maiala britannica, a quanto pare non sono serviti a nulla.. tra l'altro, mi pare che con la scusa dell'inglese, il più delle volte ci sia lei in onda.. insomma non se ne può davvero più.
Per fortuna mia figlia,da un mese a questa parte, non vuole sentire di più parlare di Peppa!:)

eh, il problema è , considerando solo le ore 20, i bambini ormai sono sparsi in tutti i canali tematici
se prima gli introiti arrivavano in poche fasce orarie, ora è tutto spalmato in 18 ore e anche meno

A proposito di Rai YoYo.. ma è mai possibile che ogni santo giorno questi qui non riescano a trasmettere Peter Coniglio nel modo giusto?? Il più delle volte si vede in 16:9 schiacciato sopra e sotto.. insomma, non ne fanno mai una giusta!

Si è mai vista una pagina Facebook più inutile di quella di R.YoYo?
I gestori fantasmi postano solo foto auto-celebrative dei soliti cartoni triti e ritriti.. ignorano ostinatamente i nostri post, e, dulcis in fundo, hanno disattivato la funzione d'invio da parte del pubblico!! E poi sarebbe una pagina a disposizione dei genitori??

Inviato dal mio M-MP1040S2

Hanno disattivato la possibilità di post da parte degli utenti su entrambe le pagine dei canali Rai Ragazzi.
Evidentemente si sono stufati di stargli dietro.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Hanno disattivato la possibilità di post da parte degli utenti su entrambe le pagine dei canali Rai Ragazzi.
Evidentemente si sono stufati di stargli dietro.

Eh certo, più comodo ignorare le richieste del pubblico...allora che cacchio la fai a fare una pagina del genere?? Pagliacci.

Il problema è che ormai c'è un livello di maleducazione e ignoranza che rasenta il ridicolo.
Un conto è approfittare della possibilità di contattare le emittenti attraverso i social per tenersi informati, un conto è usarla per spammare o offendere.
Facebook non richiede più nemmeno il limite di 13 anni di età per iscriversi, ovvio che la pazienza delle persone/gestori viene messa a dura prova dai bambini mongoli che passano le giornate a scrivere stupidaggini.
Poi la redazione di Rai Ragazzi a Torino non è mai stata utile. Non sanno NULLA. Una volta ho segnalato un problema tecnico e mi hanno detto di risintonizzare... :lol: (Ho dovuto scrivete a quello di Rai 4 per far sistemare.....)

Se tu metti lì una pagina invitando il pubblico ad interagire, dichiarando di accettare proposte e suggerimenti, e poi ti metti a ignorare le richieste che ti giungono, vuol dire che ti aspettavo una cosa sola: gli applausi. Siccome le critiche urtano, è più comodo girarsi dall'altra parte.. e allora che chiudano la pagina, che così com'è non serve proprio a niente!
Tutto questo è tipico della megalomania della Rai e dei suoi patetici dirigenti.

Esatto, potrebbero chiuderle che farebbero prima.
Le uniche tenute bene sono quelle di Rai 4, 5, Movie e Premium.

Rai 4? Ma se è una pagina per "luogo".... Neanche a gestire la pagina sono capaci :lol:
Rai Movie è sicuramente tenuta molto bene...

Indietro
Alto Basso