Discussioni su Rai Yoyo

Massì, sono dettagli quelli. :)
Sicuramente rispondono e sono molto gentili ogni volta.
Pagine così garbate e pazienti si contano con le dita di una mano sola. ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Beh non proprio visto si può scrivere una recensione ma non si può postare al di fuori di quello che pubblicano loro.

Io comunque non mi pongo il problema perchè basta avere uno spazio per scrivere. Poi dove sia sinceramente non mi interessa... :)
Non è la stessa cosa. Lo metti e poi lo togli: il messaggio implicito è, "non rompeteci i cojons, noi facciamo quel che ci pare"..

Inviato dal mio M-MP1040S2

Uno paio di minuti fa su Rai Movie hanno mandato il promo di un programma di Rai Yoyo girato facendo girare per Roma uno travestito da pupazzo gigante. Da notare che il promo aveva una nuova grafica di rete e una nuova speaker ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

ascolti 1 aprile:
Tra i canali digitali specializzati il canale tematico della Direzione Rai Ragazzi Rai Yoyo è stato quello più visto nelle 24 ore con l'1.68 di share e una media di 176 mila spettatori. Da segnalare che nella fascia oraria tra le 7.00 e 9.00 è stato il quinto canale in assoluto con il 3.08.
Tra i programmi più visti un cartone della serie "Masha e Orso", sempre su Rai Yoyo alle 19.30 con 519 mila spettatori e uno share del 2.80

Dall'8 giugno arriva Heidi in prima visione.

Quindi su Cartoonito va la vera Heidi, su Yoyo il nuovo cartone fatto a computer... non è la prima volta che si fanno concorrenza con gli stessi titoli ;)

Problemi tecnici per Rai Yoyi nel tardo pomeriggio
Alle 18:20 durante l'inizio della sigla di Shaun Vita da Pecora l'immagine si è bloccata per 17 minuti per poi andare a nero (con il solo logo) per 2 minuti.Alle 18:40 i problemi rientrano ricominciando da un episodio di Shaun vita da Pecora (tagliato)

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Ranma quest'anno hanno sviluppato e approvato l'idea. Lo stesso DG l'aveva paventata come ipotesi da attuare il prima possibile.
Adesso è stato stabilito ufficialmente

Indietro
Alto Basso