Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non male come inizio, certo non vuol dire niente, bisognerà vedere dopo. Comunque spero di poter vedere questo nuovo canale il prima possibile (per me è nuovoROCKY89 ha scritto:l'EPG, per ora, mostra solo precedente e successivo![]()
beh 48 ore heheFran101 ha scritto:Non male come inizio, certo non vuol dire niente, bisognerà vedere dopo. Comunque spero di poter vedere questo nuovo canale il prima possibile (per me è nuovo)
![]()
ale89 ha scritto:No si riceve solo nelle zone switch off. Per riceverlo devi aspettare novembre![]()
Anakin83 ha scritto:se si guarda sul sito di Sky però guarda caso il 1 settembre crolla la programmazione. quindi non vorrei ci fosse un ridimensionamento del canale visto che va FTA. Non era questo il concetto credo...
è uno dei canali con più ascolti....delly90 ha scritto:mi attira questo canale, mi piacciono i docu- reality
Ma su Sky ha successo?
Ma va là ti pare???A me mi sembrano 1000 volte più interessanti history channel e discovery channel!!E poi da quel che sento nessuno dei miei compaesani guarda sto canale....Lo hanno messo perchè Se mettevano history channel o discovery in chiaro sicuramente perdevano alcuni clienti.....dangerfamily ha scritto:è uno dei canali con più ascolti....
bellin1 ha scritto:ma perche andra fta sul sat??![]()