Discussioni su Real Time

ROCKY89 ha scritto:
l'EPG, per ora, mostra solo precedente e successivo :D
Non male come inizio, certo non vuol dire niente, bisognerà vedere dopo. Comunque spero di poter vedere questo nuovo canale il prima possibile (per me è nuovo :D ) ;)

ale89 ha scritto:
No si riceve solo nelle zone switch off. Per riceverlo devi aspettare novembre ;)

Davvero? Speriamo di no... ;-)

Il bello e' che qualche mese fa avevo anche Nuvolari che poi improssivamente e' sparito.

Nel caso su quale "pacchetto" di frequenze si dovrebbe prendere e che numero LCN dovrebbe assumere (non ho capito bene ;-) )?

Anakin83 ha scritto:
se si guarda sul sito di Sky però guarda caso il 1 settembre crolla la programmazione. quindi non vorrei ci fosse un ridimensionamento del canale visto che va FTA. Non era questo il concetto credo...

Crolla la programmazione? Mio Dio, finirà per uscire dall'altra parte del globo, perchè già adesso è sottoterra:eusa_wall:

mi attira questo canale, mi piacciono i docu- reality
Ma su Sky ha successo?

dangerfamily ha scritto:
è uno dei canali con più ascolti....
Ma va là ti pare???A me mi sembrano 1000 volte più interessanti history channel e discovery channel!!E poi da quel che sento nessuno dei miei compaesani guarda sto canale....Lo hanno messo perchè Se mettevano history channel o discovery in chiaro sicuramente perdevano alcuni clienti.....

discovery real time, se prendiamo come esempio giugno, ha una media di 0,17% di share.
discovery channel fa lo 0,09% e history lo 0,06%

hanno scelto quindi il canale che più si adattava ad un pubblico generalista...

ahahahaha :D
indirettamente se ne avvantaggia anche sky, visto che sicuramente su discovery real time trasmetterà solo la sua pubblicità e non quella della concorrenza..

Ma a che ora parte?
P.S. Il nome più azzeccato per questo canale è Che Pizza Channel! :lol: :lol: :lol: :lol:

Io sono curioso di vedere se sarà fta sul satellite o magari come cielo free ma con codifica attiva :D
Oppure criptato come sempre :(

Indietro
Alto Basso