Discussioni su Real Time

Logo animato in occasione di San Valentino su Real Time

Ecco qui:
12662554_951474744901372_1774519288008395_n.jpg

real time nel day time ha trovato un format semplice che gli assicura uno zoccolo duro di share ieri

Take Me Out – 563 2.10%

ottimo Amici con 555 e il 3.40%

molto bene TAKE ME OUT – ESCI CON ME in access al 2,1 %
Io lo seguo dalla prima puntata e non mi perdo nessun passaggio. ;)
Quindi martedì ho visto che Regina, la brasiliana è andata alla Take Me House, ma mercoledì non l'hanno mostrata :sad:, come fanno con tutti quelli che passano alla Take Me House. ;)

Quindi ho pensato ad una dimenticanza, ma anche ieri non l'hanno mostrata e perciò non riesco a capire il motivo :eusa_think:, perchè finora ho visto tutte le coppie sia con Like che con Unlike. :)

Salve .. scusate ma devo chiedervi una info .. mia madre ha visto su RealTime una pubblicita' di un sito che spedisce con spedizione gratuita ma non ricorda il nome del sito .. potete aiutarmi ? Grazie in anticipo ;)

Dopo il successo di ascolti registrato nell’access prime time di Real Time, il dating show arriva in prima serata. “Take me out – Party Night”, dal 1° marzo, ogni martedì alle 21:10 su Real Time (canale 31). A fare da cupido nell’arena del programma, Gabriele Corsi del Trio Medusa. Il meccanismo del gioco non cambia: in ogni puntata, un uomo single cercherà di fare colpo su un panel di 30 donne presenti in studio. Se alla fine della puntata riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme. Nella versione “Party Night”, oltre allo studio completamente vestito a sera, ci saranno delle divertenti sorprese......

tvzoom

bene ieri la versione di prima serata di Take me out - Party Night

432.000 spettatori con l’1.55%.

Su Real Time ER: Storie incredibili segna il 4.62% con 344.000 spettatori.

INCREDIBILE :5eek:

Come sono attualmente gli ascolti di Real Time? Ricordo che tempo fa era l'ottavo canale nazionale, ora che l'ottavo è tv8, come si posiziona Real Time?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Quest'anno il Festival Show è su Real Time. Beh ha fatto un salto di qualità...

L'anno scorso non ricordo su che canale andasse. Forse Agon Channel? Prima ancora era su 7Gold.

il 2 settembre è ripartito Bake Off Italia. 796000 e 4% per Real Time/+1/HD, -20k sul 2015. Molto bene invece il megasimulcast con 1345000 e 6,8%, in salita. La seconda puntata invece ha fatto 1 mln tondo (+3k) e 4,7%

Ultima modifica:
Su Real Time/+1 Bake Off raccoglie 1.069.000 telespettatori con il 4.4% di share
davidmaggio

la quarta puntata di bake off fa 1.022.000 e 4.3%. Pazzesco pure Take me out al 2.2% che straccia comello e boom!

la quarta puntata di bake off fa 1.022.000 e 4.3%. Pazzesco pure Take me out al 2.2% che straccia comello e boom!
Bake off s'è rinnovato con un nuovo giudice l'ha rinfrescato...
Take me out nonostante sia programma più per donne, sono uno dei pochi che piace guardarlo... Gabriele corsi (Trio medusa) riesce a dar freschezza e simpatia. Consiglio di guardarlo anche solo per una volta...
Singing in the car bello fino a qualche puntata fà poi stufa e l'inserimento d'ospiti dà l'idea d'essere un tappa buchi per gli ascolti.

Indietro
Alto Basso