Discussioni su Real Time

Messigol ha scritto:
Ragazzi, finalmente è comparso il cartello di Discovery Real Time sul mux TIMB1 (quello di Sportitalia, per intenderci)! E' arancione, con tanto di logo del canale e data di partenza (1° settembre prossimo).

ora dovremmo provare tutti a fare la ricerca per vedere se si prende in tutta italia.cmq tu sei sicuro che gia prendi il canale con il cartello?

Anche a me da Roma stesso cartello. Comunque posso aggiungere che hanno trasformato un "vecchio" Entertainment Fact in Real Time, e hanno aggiunto un "nuovo" Entertainment Fact, sempre su quel mux. Quindi provate a controllare uno dei "vecchi" canali Entertainment fact anche senza aver fatto una nuova scansione, Potrebbe darsi che lo prendiate di già.

Per chi usasse la LCN, io neppure la uso, magari il canale Real Time (cartello), ha preso uno delle numerazioni del "vecchio" Entertainment Fact, che se non mi sbaglio erano 22, 33, 44 e 55. Magari il canale Real Time si trova in una di queste posizioni (per chi usa la LCN attiva).

Spero che andra free sul sat come nuvolari :)

Comunque confermo che il canale si riceve solo nelle zone switch off :(
Infatti ho appena fatto una scansione sul mux timb1 e non ce ne traccia :(
Beh era immaginabile... ci sono gia 9 canali attivi sul canale!!

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Spero che andra free sul sat come nuvolari :)

Comunque confermo che il canale si riceve solo nelle zone switch off :(
Infatti ho appena fatto una scansione sul mux timb1 e non ce ne traccia :(
Beh era immaginabile... ci sono gia 9 canali attivi sul canale!!

Confermo.. Provincia di CATANIA nessun cartello :doubt:

Boomer ha scritto:
Per chi usasse la LCN, io neppure la uso, magari il canale Real Time (cartello), ha preso uno delle numerazioni del "vecchio" Entertainment Fact, che se non mi sbaglio erano 22, 33, 44 e 55. Magari il canale Real Time si trova in una di queste posizioni (per chi usa la LCN attiva).

sono 21-22-33-44

ha preso il posto del 22 in conflitto con Boing

Si,il canale è solo nelle zone Swtich-Off (Timb 1 - LCN 33). ;)

Ultima modifica:
ANDREA1P ha scritto:
Veramente ha preso lcn 33

Infatti è questa la numerazione LCN,e sembra non essere i conflitto con Italia1+1 che è stato cancellato! :)

Fanta-Boy ha scritto:
Infatti è questa la numerazione LCN,e sembra non essere i conflitto con Italia1+1 che è stato cancellato! :)
Io Italia1 +1 lo vedo ancora. Tu indendevi che è stato cancellato il canale Italia1 +1, o la sola numerazione LCN di Italia1 +1?

Boomer ha scritto:
Io Italia1 +1 lo vedo ancora. Tu indendevi che è stato cancellato il canale Italia1 +1, o la sola numerazione LCN di Italia1 +1?

La numerazione LCN. Prima era sul 33 e sul 106.Ora è solo sul 106.
Edit: Lo vedo ancora anche sul 33.
Però mi ricordo che quando ho fatto la ricerca non c'era il conflitto,ma mi sarò sbagliato...vabbé! :D

quindi, solo nelle aree SO si può vedere il canale...

mah, non potevano trovare un pò di spazio....

Indietro
Alto Basso