Discussioni su Real Time

Va bé, intanto accontentiamoci e soprattutto chi non ha ancora fatto lo switch off dovrà aspettare per vedere Real Time. Altro che dal primo settembre :crybaby2:

Piccolo OT: AB Channel si vede col decoder di Sky, nelle zone di non ancora switch off è a schermo nero invece.
Penso che molti canali che arriveranno sul DTT saranno sempre una selezione di quelli che si vedono con il decoder di Sky.
Anche se spero che arriveranno canali completamente nuovi e mai visti, sia da chi ha la parabola e sia da chi non ce l'ha.

:D

JackLemmon ha scritto:
Va bé, intanto accontentiamoci e soprattutto chi non ha ancora fatto lo switch off dovrà aspettare per vedere Real Time. Altro che dal primo settembre :crybaby2:

:D

come nel mio caso! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Io quasi quasi spero che Real time arrivi sul DTT e se ne vada da Sky....è diventato un canale pietoso, repliche continue. S.O.S. Tata l'avranno replicato almeno 4 volte, Cerco casa disperatamente almeno 6, non parliamo di quello sull'organizzazione di matrimoni, ne avranno fatte 10 di puntate, lo trasmettono ininterrottamente da almeno 6 mesi....non discuto di contenuti (solo perchè mi sento buono, ne avrei...) ma almeno un po di varietà non guasterebbe.

elettt ha scritto:
Io quasi quasi spero che Real time arrivi sul DTT e se ne vada da Sky....è diventato un canale pietoso, repliche continue. S.O.S. Tata l'avranno replicato almeno 4 volte, Cerco casa disperatamente almeno 6, non parliamo di quello sull'organizzazione di matrimoni, ne avranno fatte 10 di puntate, lo trasmettono ininterrottamente da almeno 6 mesi....non discuto di contenuti (solo perchè mi sento buono, ne avrei...) ma almeno un po di varietà non guasterebbe.

Sarà per questo che arriva sul DTT, così almeno chi non ha mai visto Sky può vedere dei programmi nuovi, senza che loro ne producano altri. :D

:doubt: Non lo so... almeno fino allo switch-off del2012 non credo se ne andrà da Sky..:doubt: Forse si comporterà come nuvolari e rimarrà anche sul sat, ma in chiaro.. Oppure come MTV, disponibile sul DTT free ma sul sat solo con Sky..:happy3: gira la testaaaa! Stanno combinando un autentico bord**lo con tutti sti canali che scendono che salgono eccetera...;)

A proposito, anche se OT: pensate che MTV+ vada su Sky prima o poi?

Giusto per informazione , in Campania Real Time sta trasmettendo dal Mux di Sport Italia quindi Timb 1 sul canale 47 dal Monte Faito. Per adesso c'è solo un cartello con il logo e l'avviso che comincerà le trasmissioni il 1° settembre.Ciao

Angelo54 ha scritto:
Giusto per informazione , in Campania Real Time sta trasmettendo dal Mux di Sport Italia quindi Timb 1 sul canale 47 dal Monte Faito. Per adesso c'è solo un cartello con il logo e l'avviso che comincerà le trasmissioni il 1° settembre.Ciao

E' dappertutto così ;)

atmo83 ha scritto:
E' dappertutto così ;)

quindi io adesso facendo la sintonia dei canali lo prendo? lo hanno inserito anche nelle zone non swichtoff come da me che sono di palermo?

toto 90 ha scritto:
quindi io adesso facendo la sintonia dei canali lo prendo? lo hanno inserito anche nelle zone non swichtoff come da me che sono di palermo?
NO! Aspetta il 2012 te :D

braciolone ha scritto:
Anche io ho visto il cartello del canale. Comunque c'è da dire che Sky l'ha venduto perchè vuole trasmettere canali più innovativi (come ad esempio Man-ga, nuovo canale di cartoni giapponesi). Eppoi non vi lamentate che se andrà sul DTT la TV sarà rovinata o altro. Ha ragione Pietro nella 2° pagina: si perde un'esclusiva Sky ma ne arrivano altre più belle (compreso, come ho gia detto, Man-ga).
Ma perchè scrivere sciocchezze? Sky non può vendere un qualcosa che non ha!

Non cominciamo nello scontro Sky-DTT-Mediaset.

Poi RT è di Discovery, se avesse l'esclusiva poi non sarebbe potuto sbarcare sul dtt.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non cominciamo nello scontro Sky-DTT-Mediaset.

Poi RT è di Discovery, se avesse l'esclusiva poi non sarebbe potuto sbarcare sul dtt.
Lo so, vianello. Però non ho creato io i litigi, ho solo scritto perchè l'ha venduto

Indietro
Alto Basso