Ma no va perchè? Era solo per chiarire che sky non l'ha venduto poiche non è di sky ma è di discoverybraciolone ha scritto:Allora scusami tanto. Se vuoi vado un attimo a cancellare quello che ho detto (scusatemi)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma no va perchè? Era solo per chiarire che sky non l'ha venduto poiche non è di sky ma è di discoverybraciolone ha scritto:Allora scusami tanto. Se vuoi vado un attimo a cancellare quello che ho detto (scusatemi)
Ho capito, lo so. Ma era solo per dire che Sky lo lascia gratuito nel DTT, mica ho detto che Discovery lo venderà.ale89 ha scritto:Ma no va perchè? Era solo per chiarire che sky non l'ha venduto poiche non è di sky ma è di discovery![]()
Angelo54 ha scritto:Scusate se sono OT ma qualcuno ha notizie su cosa trasmetterà Palermo Channel che ha un canale nel mux di Dahlia sul canale 60 dal Monte Faito? Grazie!
In che senso?VIANELLO_85 ha scritto:Ottimo, pian piano si stanno muovendo![]()
Non si sa ancora...Cleofra ha scritto:scusate, ma se va in chiaro su dtt col satellite sarà in chiaro lo stesso no???
p.s. io in puglia (monopoli BARI) lo potrò vedere su DTT?????
Questo con il decoder di Sky, con tutti gli altri decoder satellitari li prendievarese ha scritto:Non è che non le prendano: più semplicemente Sky decide per te di non fartele vedere...
La programmazione di settembre è presente interamente nella rivista "Digitale Terrestre". E' per questo che mi chiedevo che fine avesse fatto L.A. Ink. Io non ho sky, ma so che è un programma che veniva trasmesso regolarmente dal canale in questione.torino95 ha scritto:LA PROGRAMMAZIONE DI SETTEMBRE SARA' QUASI UGUALE A QUELLA DI ADESSO al massimo aggiungeranno qualche nuovo programma e ne toglieranno altri come di solito si fa in TV.
Abbiate ancora un pò di pazienza e i vostri dubbi verranno svelati .
Dalla prossima settimana per sapere i programmi di settembre basta guardare qui:http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/discovery-realtime.shtml
E poi come è ormai solito sul canale ci sarà una pubblicità che dirà che trasmettono sul dtt come hanno fatto su CIELO TV.![]()
dobbiamo attendere lo switch off..kia85 ha scritto:mi sa che non lo prendo![]()
![]()
Revolver ha scritto:E' per questo che mi chiedevo che fine avesse fatto L.A. Ink. Io non ho sky, ma so che è un programma che veniva trasmesso regolarmente dal canale in questione.