Discussioni su Real Time

Bellissimi. Speriamo che fa anche la parodia di Malattie Imbarazzanti o di Gordon Ramsay...il top. :D

Novità dalla prossima settimana:

Obese UK da lunedì 15 ottobre alle 22:10

Ahah bellissima la copia di Real Time, il font uguale alla fine è proprio antisgamo eh :lol: :lol:
Ma la narratrice di queste parodie non è la speaker di La5?

i nuovi canali sono presi in giro con parodie che possono far venir voglia alla gente di vederli anche focus è vittima dello zoo di 105 che lo ha ribattezzato focuz

incredibili i risultati di real time a settembre

Real Time che con il suo 1.71% di share e 166 mila spettatori nelle 24 ore supera tutti. Tranne in prima serata, in tutte le restanti fasce orarie è di gran lunga sopra l’1% di share: tra le 9 e le 12 colleziona il 2.21% di share con 111 mila spettatori e in seconda serata vola addirittura al 2.58% di share con ben 286 mila spettatori (DM)

Ottimi ascolti per un canale che merita, Discovery ha fatto benissimo a portare Real Time sul DTT. :)

Vorrei sapere da chi di voi guarda il canale cosa vede ..;) . io da quando ha iniziato le trasmissioni ho visto ::eusa_whistle:

L'ost ,
Il Boss DelleTorte,
Cucine Da Incubo,
Cerco casa,
Cucina con Ale,
Cortesie Per gli Ospiti,
Fuori I Menù,
Cucina Con buddy .

Da un paio di giorni intravedo una sottilissima strisciolina di disturbo sul canale (tipo effetto analogico) a intermittenza sul canale, sia sul dtt che sul sat.. Capita anche a voi? :eusa_think:

Kamioka Go ha scritto:
Da un paio di giorni intravedo una sottilissima strisciolina di disturbo sul canale (tipo effetto analogico) a intermittenza sul canale, sia sul dtt che sul sat.. Capita anche a voi? :eusa_think:
Si, passa con regolarità purtroppo...

Qualcuno puo' postare un video o un'immagine del problema?
Lo fa solo su alcuni contenuti o sempre?

Grazie ;)

Indietro
Alto Basso