Discussioni su Real Time

il disturbo "simil analogico" nel giro di 10 minuti lo ha fatto spesso ora, si è capito da cosa proviene?

Lost88 ha scritto:
il disturbo "simil analogico" nel giro di 10 minuti lo ha fatto spesso ora, si è capito da cosa proviene?
Se mi postate una foto o un video con il disturbo lo giro a Discovery ... ;)

io l'ho registrato ma non c'è modo di caricarlo su youtube... :sad:

proverò a fare degli screen.:eusa_think:

edit

Fatto. La qualità non è buonissima, le immagini sono intrallicciate, ma meglio di niente. :)

http://imgur.com/a/jBKcp#0

Ultima modifica:
magari caricalo su mediafire, rapidshare, insomma i servizi ci sono, a me il decoder pvr fa da schifo in questo periodo per cui molte volte devo usare lo zapper standard e non posso registrare

stefio ha scritto:
Vorrei sapere da chi di voi guarda il canale cosa vede ..;) . io da quando ha iniziato le trasmissioni ho visto ::eusa_whistle:

L'ost ,
Il Boss DelleTorte,
Cucine Da Incubo,
Cerco casa,
Cucina con Ale,
Cortesie Per gli Ospiti,
Fuori I Menù,
Cucina Con buddy .
ammazza quante cose vedi,
sei un po' dipendente credo
:eusa_think: :5eek: :icon_twisted:

Sapete dirmi se il problema lo fa anche sul canale HD di Sky ?
Grazie ;)

Discovery mi ha comunicato di aver appena modificato la catena di trasporto del segnale. Potete dirmi se il problema persiste ?

Grazie

3750... ha scritto:
Discovery mi ha comunicato di aver appena modificato la catena di trasporto del segnale. Potete dirmi se il problema persiste ?

Grazie

Mi son sorbito qualche minuto di clio make up :evil6: e il problema sembra risolto ;)

3750... ha scritto:
Sapete dirmi se il problema lo fa anche sul canale HD di Sky ?
Grazie ;)

Non ho sky, non posso verificare.:sad:

M. Daniele ha scritto:
Da ieri alle 23:00 è cominciato "Hotel da incubo" (Hotel Hell) spin off di "Cucine da incubo" (Kitchen Nightmares) con Gordon Ramsay. ;)
Visto, carino, molto simile a cucine da incubo, infatti continua a dare una buona importanza alla cucina!

ieri sera l'ho visto e mi è piaciuto molto, è un programma nel suo stile .
Anche se il programma non è originale, visto che quando parti dove tv, era in programmazione su quel canale un programma inglese dal titolo (se ricordo bene) "Hotel Inspector", dove un'esperta visitava gli hotel messi male e dava loro consigli per riprendersi.

Lost88 ha scritto:
Visto, carino, molto simile a cucine da incubo, infatti continua a dare una buona importanza alla cucina!

Era scontato, impossibile che Ramsay non dava un occhiata nella cucina. :D

Comunque l'ho visto anch'io, l'ho trovato abbastanza carino. ;)

Kamioka Go ha scritto:
basta.. di sto Ramsay non ne posso più..
sono d' accordo, evito accuratamente tutti gli show che hanno per tema la cucina...argomento onnipresente alla tv, in tutte le forme, a tutte le ore....ultimamente anche su piccole e piccolissime tv....

EteriX ha scritto:
sono d' accordo, evito accuratamente tutti gli show che hanno per tema la cucina...argomento onnipresente alla tv, in tutte le forme, a tutte le ore....ultimamente anche su piccole e piccolissime tv....
Si infatti, sti programmi di cucina sono dappertutto! Non ne si può più :(

jack2121 ha scritto:
Si infatti, sti programmi di cucina sono dappertutto! Non ne si può più :(
Stanno bruciando il genere, devo esaminare attentamente i dati d' ascolto e i trend, il calo c' è stato.
Si conformassero al dilagare della disaffezione, fenomeno nuovo che và intercettato e interpretato.
Il troppo stroppia.

Ultima modifica:
Infatti. Una volta c'era solo Wilma De Angelis in cucina tv :D
ora sono veramente troppi.. e gare di cucina, e gare di cucina e bla bla bla.. hanno esagerato. Hanno tutti appiattito il genere e hanno proprio stufato. E non contenti, si scoprono pure tutti pinchi pallini di scrittori..

Indietro
Alto Basso