Discussioni su Real Time

Dovrebbero essere stati risolti alcuni problemi di compatibilità video su alcuni decoder/tv. ;)

Sbaglio o su questo canale è stato attivato il teletext? O meglio è stato attivato ma realmente non c'è. Il televisore mi segnala che è attivo il teletext.

ale89 ha scritto:
Si anche a DMAX... Ma da tempo. Penso sia per i sottotitoli ;)
Non sbagli: è per i sottotitoli per non udenti. Sono già stati testati su entrambi i canali. ;)

M. Daniele ha scritto:
Ah, non me ne ero mai accorto. Ma i sottotitoli sono attivi solo per alcune trasmissioni?
Si. Ma ancora non sono partiti.
Saranno disponibili a pag. 777 del televideo oppure premendo direttamente il tasto apposito sul telecomando ... ;)

da quando hanno cambiato l'orario l'epg di real time è completamente sballata, ma quando la sistemeranno?

da quando hanno cambiato l'orario l'epg di real time è completamente sballata, ma quando la sistemeranno?

Un po' di pazienza e lo metteranno a posto

Inviato tramite "presto" Galaxy S IV bianco con Tapatalk

Non è solo la Rai a fare casini quando si passa all'ora legale :D...

Sbaglio o è la prima volta che sotto al logo compare una scritta pubblicitaria? :doubt: (ce n'è una anche su Dmax)

Hanno imparato bene dalla Switchover Media... :icon_rolleyes:

Ah....
Non mi era mai capitato di vederlo...
Sinceramente questa tipologia di fare promozione ai propri programmi non mi piace. Spero non inizino a usarla anche altri....

Notizia interessante pubblicata su dagospia

Cosa ci faceva ieri pomeriggio Benedetta Parodi negli uffici milanesi di Discovery Italia?
E' forse un passaggio di rete facile e veloce come le sue ricette? Di sicuro qualcosa bolle in pentola e Real Time, la rete del gruppo dedicata al pubblico femminile, potrebbe essere il piatto forte nel prossimo menù di Benedetta.

Quindi mentre i volti di Real Time fino a oggi sono diventati noti e famosi proprio grazie al passaggio free dell'emittente (Enzo e Carla, la Guglienetti, Paola Marella, i due non Borghese di Cortesie per gli ospiti, ecc ecc), adesso ci sarebbe una sorta di "contaminazione" dei personaggi scaricati dalle altre emittenti.....
Se sono validi, perché no?

Basta che non si prendano la Parietti o la Ruta (che hanno tranquillamente floppato su Vero :laughing7:)

Quindi mentre i volti di Real Time fino a oggi sono diventati noti e famosi proprio grazie al passaggio free dell'emittente (Enzo e Carla, la Guglienetti, Paola Marella, i due non Borghese di Cortesie per gli ospiti, ecc ecc), adesso ci sarebbe una sorta di "contaminazione" dei personaggi scaricati dalle altre emittenti.....
Se sono validi, perché no?

Basta che non si prendano la Parietti o la Ruta (che hanno tranquillamente floppato su Vero :laughing7:)

E cosa dovrebbero prenderle a fare la Parietti e la Ruta su Real Time? Lì chiacchiere non ne fanno...:D:laughing7:

Non si sa mai... :D
Metti che vanno là e implorano di farsi prendere...... "Lavoriamo gratis, vi paghiamo se necessario, ma dateci una rubrica :eusa_pray:"
:lol:

Indietro
Alto Basso