Discussioni su Real Time

ascolto storico, una lezione per la7 che ha lasciato andare la parodi, dimostra che con il progetto giusto c'era spazio per lei e anche per Cielo che con masterchef poteva decollare.
Ora con le puntate di amici e con il 6 nazioni su dmax penso che discovery diventerà davvero una realtà interessante

@benedettaparodi: Cari amici, #BakeOffItalia è stato seguito da quasi un milione di telespettatori. Risultato super. Ma la sfida è appena cominciata!! (1 ora fa)

Ultima modifica:
Consideriamo che era la prima puntata e che hanno fatto una promozione stratosferica al programma... anche questo va considerato e secondo me la prossima settimana non toccherà di nuovo il 4% ;) (in caso sarò felice di essere smentito :))
Tra l'altro a mezzanotte era già in onda la replica :D

Ammazza..... più di 4%!!! Ma è un record per i canali digitali?
No mi pare che qualche tappa del Giro d'Italia su Rai Sport abbia fatto di più, ma per questo genere è record senza dubbio. Dimostra che il cooking-talent se fatto all'americana funziona benissimo e che le prime pagine dei giornali sono decisive più delle verie promozioni tv o EPG :D

Ah.. quindi la scritta di promozione a Bake Off Italia è diventata d'obbligo ogni venerdì su ogni canale Discovery?!
(vabè, su GIALLO non c'è, perchè ce n'è una relativa a un suo programma... )

ascolto storico, una lezione per la7 che ha lasciato andare la parodi, dimostra che con il progetto giusto c'era spazio per lei e anche per Cielo che con masterchef poteva decollare.
Questi tipi di format funzionano quando vanno sulle tv adatte e quando c' è un supporto pubblicitario ipnotico....
Alcuni format culinari su reti nazionali primarie secondo me flopperebbero.
Le identità di rete ci sono, quando non vengono rispettate succedono macelli...
La 7 è meglio che metta il meno possibile quei format per il suo bene.
Il suo pubblico non li cerca, non li desidera, non li ama.

Il boom si è ridimensionato, dopo il botto iniziale della premier il dato rientra dentro i soliti canoni degli ascolti delle born digital, ma rimane buono

Sono previste repliche delle prime 2 puntate? ...Sarei curioso di vederle....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La prima puntata è stata replicata ieri pomeriggio. Quindi penso che la 2° puntata verrà replicata sicuramente in settimana. la 1° non saprei ;)

Comunque sul sito dovrebbe essere presente ;)

Ok grazie...proviamo a cercarla ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso