Discussioni su Real Time

C'è di nuovo il problema che menzionava M.Daniele (mi pare) qualche settimana fa sulla guida di tivu, ossia, programmazione di RealTime tutta anticipata di un'ora, per cui BakeOff risulta alle 20.10

si lo che sarebbe stato trasmesso...la mia era una domanda ironica....anche se capisco che a molti piaccia il programma e la scelta di trasmetterlo su realtime....

Chissà qual è il dato singolo di Real Time (viene registrato anche il dato della versione HD o solo in SD)?

In particolare, il programma ha totalizzato la miglior performance di sempre su REAL TIME con 1.363.000 ascoltatori nel minuto medio attestandosi come il 5° canale nazionale nella fascia oraria di trasmissione e il 4° sul target donne 20-49 anni con il 10% di share.Le 6 puntate di BAKE OFF ITALIA sono state seguite da una media di 971.000 telespettatori con una share del 3,5%, 6,8 milioni di contatti netti raggiunti (12,6 milioni considerando anche le repliche).

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Voglio fantasticare un po'. E se amici su real time facesse successo e venisse in seguito seguito a ruota dal Grande fratello? Real time = vita reale :icon_rolleyes:.

Che rimangano su C5....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso