Discussioni su Real Time

Tanto ottimo non mi sembra.. Pubblicizzato fino al midollo ovunque, fa quanto un episodio di Cucine da Incubo su FoxLife...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho visto tutte le puntate che mi hanno appassionato moltissimo. ;)
Quindi un programma molto utile per togliere il razzismo da molte persone italiane che giudicano a priori gli stranieri senza conoscerli veramente.

Per esempio la Francesca Fiume mi è sembrata più italiana e romana in particolare di tanti italiani che hanno genitori italiani.

Una sola cosa non ho visto ed è stato Toto Cutugno che pensavo di vedere nell'ultima puntata. :eusa_think:

Gli ho dato uno sguardo anche io. Molto carino e ben fatto. Era da tempo che non guardavo un programma su RealTime.

#ascoltitv: ieri @realtimetvit 7º canale nazionale in seconda serata con 2,7% sh grazie all'esordio di #pasodoble, 319k e 2,5% sh

Come al solito prima e ultima puntata di Bake Off avranno l'ascolto drogato dal simulcast su tutti i canali discovery, e con l'aggravante 9 alias Deejay tv. Ah sono stati svelati i concorrenti

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Come al solito prima e ultima puntata di Bake Off avranno l'ascolto drogato dal simulcast su tutti i canali discovery, e con l'aggravante 9 alias Deejay tv. Ah sono stati svelati i concorrenti

Il simulcast é davvero ridicolo IMHO...

in questo forum piace a quasi tutti

A me per nulla :D, se apri x canali devi dare x programmi diversi...non fare prima tutto un panegirico sul tipo di pubblico, la classe socio economica ecc...e poi quando serve alzare gli ascolti ci si rimangia tutto e si manda lo stesso programma per mostrare uno share più alto...
Mia opinione ;)

Nella nuova stagione televisiva di Real Time:

Programmi:
Bake Off Italia - Dal 4 Settembre
Unti e bisunti - Dal 8 Settembre
Il boss delle cerimone - Dal 9 Ottobre
Ma come ti vesti?! - Prossimamente

Fonte: Sorrisi

è semplicemente l'ennesimo errore di sorrisi, prima dicono che "reazione a catena" il 20 settembre va in prima serata (cosa non vera), poi ci sono spesso grossolani errori di battitura, adesso uniti e bisunti su real time (che ovviamente non è vero)

Indietro
Alto Basso