Discussioni su Real Time

come messo in rilievo da Davidemaggio, ormai il modello di tv basato sui factual di real time è in crisi, la rete discovery ha perso smalto (spesso scende sotto 1%). Non sarà il caso che Discovery cambi il suo core business e viri su altri contenuti, diversificandosi?

come potrebbero cambiare real time?
 
Su Bubino sono stati pubblicati gli ascolti del daytime di ieri:

ER: Storie Incredibili – 0.62 + 0.71
ER: Storie Incredibili – 0.52
Matrimonio Gipsy – 0.70 + 0.74
Matrimonio Gipsy – 0.71 + 0.69
Alta Infedeltà – 0.49 + 0.95
Amici – 317 1.98
Due Abiti per una Sposa – 0.48 + 0.64
Due Abiti per una Sposa – 0.81 + 1.21
Quattro Matrimoni USA – 0.89
Quattro Matrinoni USA – 0.79
Alta Infedeltà – 0.53 + 0.59 + 0.84
Vite al Limite – 281 1.07
Vite al Limite + ER – 252 1.45 + 228 2.62
 
Carino il logo animato di Real Time.

32856122_1673194546062718_4632934205188210688_n.jpg

32933770_1673194569396049_7941589779517276160_n.jpg

33058421_1673194582729381_505785038223179776_n.jpg

33092155_1673194642729375_3759902357618425856_n.jpg
 
Ieri Real Time al 2.13% grazie anche al matrimonio che ha fatto 656.000 4.2%.
Così nelle fasce:1.4 2.66 4 2.09 1.38 0.77 1.65
 
Logo animato e bumper personalizzati colore arcobaleno:
36137558_1717768418271997_3163899409628921856_n.jpg

36177280_1717768454938660_4517562673423974400_n.jpg

36177482_1717768401605332_1616316907835621376_n.jpg

36137290_1717768528271986_8774822432897761280_n.jpg


Notare che durante il logo animato il logo di rete risulta più "scuro" e la D è grigia.
 
Non so se qualcuno l'ha scritto ma una mattina ho beccato Spie al ristorante su Real Time. Quindi stanno già iniziando a spostare il palinsesto di Scripps sui loro canali per poi eventualmente chiuderli?
 
Su Real Time/+1 la prima puntata di Bake Off 6 ha ottenuto 811.000 3.8%.

Il debutto de Il Castello delle Cerimonie 2 ha ottenuto 539.000 3.7%
DM
 
Su Real Time/+1 Bake Off raccoglie 658.000 spettatori pari al 3%.
Su Real Time/+1 Il Castello delle Cerimonie 2 segna 349.000 spettatori pari all’1.9%.
 
Durante la programmazione, alla sinistra del logo la "D" di Discovery viene sostituita con l'effetto animazione da un nastro rosa.
Il nastro rosa è collegato al mese di sensibilizzazione dedicato al tumore al seno, che è proprio il mese di Ottobre...

43097944_1866504546731716_5868349606210830336_n.jpg

43149317_1866504563398381_1189639205790154752_n.jpg

42977299_1866504573398380_2894984270206468096_n.jpg

43111312_1866504623398375_3493077102037565440_n.jpg

43101790_1866504650065039_7795069250841870336_n.jpg

43085168_1866504670065037_800394639105327104_n.jpg
 
Indietro
Alto Basso