Discussioni su Real Time

Un'americanata esattamante come tanti altri programmi del canale molto patinato e fighettuolo. Da dire che la localizzazione italiana ha quel tocco di stile in più rispetto ad altre versioni.
Tanta gente con 500000/1000000 euro per comprare casa solo loro la trovano :D Secondo me poi i contratti non si concludono e solo un mega spot per immobiliare.it.
Questo è vero, la versione francese (da cui hanno ripreso il format) ha budget molto più alla portata di tutti :)

è lei o non è lei? ma certo che è lei è tornata..., sarà di nuovo protagonista della gialappa's mi sa
Screenshot-2024-04-16-220932.png

non ci posso credere anche discovery ha la sua telenovela turca, Hercai - Amore e vendetta va in onda da ieri e ogni lunedì dalle 21:30 su Real Time :oops:

Ultima modifica:
primo appuntamento vuole propinare una certa libertà su canoni estetici, generi, ruoli ecc..tutto giusto ma sotto sotto in realtà ci speculano e sono loro i primi ipocriti . Spero che certi partecipanti siano degli attori , altrimenti a volte mi sembra vengano sfruttati, presi in giro e il pubblico evidentemente gradisce nel vedere "il fenomeno" o l'imbranato di turno.
Classico programma da "zoo umano".

Presto andrà in onda anche la versione inglese per ragazzi (16-19).
Non contenti, secondo la loro logica... giusto sfruttare anche i minorenni e giocare con le loro normali insicurezze.

A questo punto trovo meno innocue trasmissioni come "Piccoli fans" :D

Oddio, non bastava che le soap turche invadessero la Grecia, i Balcani, il Medio Oriente ecc.; ora anche da noi :D

Ieri sera la première di Bake Off Italia con la 12° stagione è stata la meno vista in assoluto, con 349.000 spettatori - 2,10% di share.

Ieri sera la première di Bake Off Italia con la 12° stagione è stata la meno vista in assoluto, con 349.000 spettatori - 2,10% di share.
con la gran simpatia di massari era ovvio un risultato del genere... e poi diciamocelo sto format ha stancato è peggio del grande fratello...

Il format avrebbe bisogno di riposo, sono 12 anni che viene riproposto a più non posso anche con evitabili spin-off...
Attenzione ! Se dici così..poi questi di DISCOVERY importano lo stesso programma, magari in versione australiana, doppiato in italiano :D
Su Massari, in tv è così, poi fuori dal personaggio magari è simpatico. Che ne sappiamo? É tutta una recita. Allo stesso modo chi appare come supersimpaticone, magari, spenti i riflettori è uno stron...

È mancata Paola Marella, pioniera dei programmi a tema immobiliare in una Real Time che era appena passata in chiaro.
Testimonial di Facile Ristrutturare che conduceva il game "A te le chiavi" su La7

io lo trovo un programma piacevole, che si può guardare anche perdendo l'inizio o la fine.
sì ma "grazie" a programmi del genere...è più difficile vendere o affitare casa.
Prima volevano tutti la doccia, adesso la vasca...e tutte VOGLIONO questa stramaledetta cabina armadio :D
Poi le camere da letto..prima si chiamava MATRIMONIALE adesso PADRONALE..il soggiorno LIVING...OPEN SPACE ecc..ecc.

Stesso cosa con "Cortesie per gli ospiti" .quando vado in casa di amici , trovo immancabile il centro tavola decorativo..perché l'hanno visto in tv (e che immancabilmente poi levano di torno perché rompe le scatole e ingombra inutilmente) . Tralasciamo le ricette ! prima pasta, risotto, carne, pesce, verdura...adesso tutti che fanno "esperimenti" MA FAMMI UNA LASAGNA e sto a posto anzichè tremila assaggini...
Poi è tutto una mousse ! Budino , diventa mousse di cioccolato, purè di patate, mousse di patata...passato di verdura vellutata di verdura.
Infine, possibile che TUTTI siano allergici a qualcosa???

Poi tutti qui sono cresciuti con UN bagno o massimo due in famiglie da 4 o più persone ! Adesso se sono in 3 voglio 3 bagni ed eventualmente quello ospiti.

Indietro
Alto Basso