Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è il nome che la fregaCase a prima vista è finzione televisiva, io tutte le volte che ho cercato un appartamento non l'ho mai trovato arredato, e se c'era qualche mobile era da buttare via..
Quanto a Cortesie, ho smesso di guardarlo perchè trovo che Csaba con la sua altezzosità, sia l'esempio vivente della scortesia.
Uno apparecchia con quello ha, e se gli ospiti notano qualcosa che non va, se sono veramente cortesi, fanno finta di nulla.
Sui menù strani concordo con te -Giu-: per quanto mi riguarda, se mi volete fare felice, portatemi una carbonara, una gricia, una matriciana, una cacio e pepe e mi fate felice.
I piatti strani fateveli quando siete soli...!
E poi togliere le scritte pubblicitarie sotto al logo di rete sarebbe opportuno per rendere più pulita la luminosa anche quando ci sono programmi in prima TV in serata.Comunque Real Time ogni giorno aggiunge una scritta pubblicitaria sotto al logo di rete che pubblicizza il programma previsto in serata. Si può anche togliere le scritte pubblicitarie per rendere più pulita la luminosa di rete. Se le scritte pubblicitarie sotto alla luminosa compare ogni giorno, si sporca ancora di più la luminosa.
è abbastanza invasivo secondo meDa mercoledì prossimo alle 21:30 va in onda "The Golden Bachelor - Non e mai troppo tardi per innamorarsi". In alto a destra dello schermo è presente un countdown che ne annuncia questo programma
Infattiè abbastanza invasivo secondo me
Il narratore di Case a prima vista non è lo stesso di alcuni servizi de Le Iene?