Discussioni su Real Time

E si, immancabile l'open space, semmai buttando giù qualche muro portante. :lol:

Case a prima vista è finzione televisiva, io tutte le volte che ho cercato un appartamento non l'ho mai trovato arredato, e se c'era qualche mobile era da buttare via..
Quanto a Cortesie, ho smesso di guardarlo perchè trovo che Csaba con la sua altezzosità, sia l'esempio vivente della scortesia.
Uno apparecchia con quello ha, e se gli ospiti notano qualcosa che non va, se sono veramente cortesi, fanno finta di nulla.
Sui menù strani concordo con te -Giu-: per quanto mi riguarda, se mi volete fare felice, portatemi una carbonara, una gricia, una matriciana, una cacio e pepe e mi fate felice.
I piatti strani fateveli quando siete soli...!

Per errore tecnico sulla scritta pubblicitaria presente sotto il logo di rete, e presente la scritta "IL DOTTOR ALÌ QUESTA SERA 21:30" nonostante sul palinsesto stasera c'è "Matrimonio a prima vista Italia".

Case a prima vista è finzione televisiva, io tutte le volte che ho cercato un appartamento non l'ho mai trovato arredato, e se c'era qualche mobile era da buttare via..
Quanto a Cortesie, ho smesso di guardarlo perchè trovo che Csaba con la sua altezzosità, sia l'esempio vivente della scortesia.
Uno apparecchia con quello ha, e se gli ospiti notano qualcosa che non va, se sono veramente cortesi, fanno finta di nulla.
Sui menù strani concordo con te -Giu-: per quanto mi riguarda, se mi volete fare felice, portatemi una carbonara, una gricia, una matriciana, una cacio e pepe e mi fate felice.
I piatti strani fateveli quando siete soli...!
è il nome che la frega :D
Anche in questo caso, un po' ci marcia nel fare la signorina Rottenmeier...per me è molto più alla mano di come sembra, del resto una con la puzza sotto al naso non avrebbe partecipato a concorsi di belllezza popolari e ruspanti (vincendoli).
Per me la sua felicità è pane salsiccia birra e rutto libero.

no dai. .MATRICIANA non si può sentire ! AMATRICIANA :D

A me questi "italiani" che partecipano a queste trasmissioni non li sento miei connazionali, mi sembravano piombati da un altro mondo, finto e patinato.

Case a prima vista, in un contesto dove tanti fanno fatica a pagare l'affitto (pur lavorando), altri vendono la casa per campare....è quasi fastidiosa. Serve giusto per lanciare "tendenze" vasca a vista, soffione gigante doccia , esposizione a sud

La presa per i fondelli finale il nome del canale REAL Time ! Meglio IRREAL TIME se voglio vedere qualcosa di REAL guardo Chi l'ha visto?

Mi scuso con lo chef... Matriciana è stato un "orrore" di ortografia :giggle:

Quando guardo Case a prima vista, non penso ai problemi dei poveracci che non arrivano a fine mese, sennò mi va di traverso la cena (perché per me l'ora è quella...), mi piace guardare gli affacci e le soluzioni achitettoniche (quando ce ne sono). Quando vedo i bagni però penso sempre che in tutte le case che ho cambiato, non c'è mai stata la pressione sufficiente non dico per una doccia idromassaggio, ma neppure per un soffione della doccia...
Dove sto adesso (piano alto centro storico) per ristabilire la pressione della caldaia debbo aprire la valcola di notte sennò invece di salire, scende, perchè non ho nemmeno un bar di pressione dall'acquedotto...
Comunque di RealTime "Case" è l'unico programma che guardo.

ma sbaglio o quello che commenta la puntata è lo stesso speaker delle iene?

Comunque Real Time ogni giorno aggiunge una scritta pubblicitaria sotto al logo di rete che pubblicizza il programma previsto in serata. Si può anche togliere le scritte pubblicitarie per rendere più pulita la luminosa di rete. Se le scritte pubblicitarie sotto alla luminosa compare ogni giorno, si sporca ancora di più la luminosa.

Comunque Real Time ogni giorno aggiunge una scritta pubblicitaria sotto al logo di rete che pubblicizza il programma previsto in serata. Si può anche togliere le scritte pubblicitarie per rendere più pulita la luminosa di rete. Se le scritte pubblicitarie sotto alla luminosa compare ogni giorno, si sporca ancora di più la luminosa.
E poi togliere le scritte pubblicitarie sotto al logo di rete sarebbe opportuno per rendere più pulita la luminosa anche quando ci sono programmi in prima TV in serata.

Nella fascia 20:30-22:30, a novembre 2024 Real Time totalizza un +18,4% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno

Da questa mattina logo animato natalizio (lo stesso in uso dall'anno scorso), però va in onda solo durante i programmi. Durante il blocco pubblicitario, la luminosa diventa normale. Inoltre sono presenti anche gli stessi ident natalizi dell'anno scorso.

Da mercoledì prossimo alle 21:30 va in onda "The Golden Bachelor - Non e mai troppo tardi per innamorarsi". In alto a destra dello schermo è presente un countdown che ne annuncia questo programma

Ora in alto durante Casa a prima vista sta scritto "nuovo episodio ore 20:30" ma è quello in onda ora

In occasione della giornata mondiale dei disturbi alimentari, alla destra del logo di rete è presente da questa mattina il drapo viola.

Indietro
Alto Basso