• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rete 4

Questi bannerini a tema come quello a sinistra mi piacciono.
Le scritte fisse come quella a destra invece non mi piacciono.

Edit: però così fisso non mi piace neanche quello, pensavo che fosse a comparsa come quello natalizio.
 
Ultima modifica:
Questa sera su Rete 4, per ricordare Stephen Hawking, verrà trasmesso il Film "La teoria del tutto"
 
La prima puntata di Ieri, Oggi, Italiani è stato scelto da 414.000 spettatori con il 4.5% di share. (davidemaggio)
Ascolti buoni, ma non eccezionali.
 
E appena finita la trasmissione Ieri Oggi italiani devo dire una bella trasmissione, non male soprattutto leggera non pesante puntata dedicata alla sport.

Vi ricordo il prossimo Martedi 10 Aprile si parlerà di Televisione da non perdere.
 
con l'episodio di oggi, nella fascia di mezzogiorno si è conclusa la saga di The Mentalist (e, aparte un paio di macroscopici errori cronologici, devo dire che sono anche riusciti a trasmetterla tutta e senza fare grandi casini)...

da lunedì, quindi, ritorna un grande classico del mezzodì di Rete4...il mitico dottor Sloan di "Un Detective In Corsia"...dall'episodio #1 e per la settecentonovataquattresima volta in questa fascia oraria...:lol: :laughing7: :icon_bounce:
 
da lunedì, quindi, ritorna un grande classico del mezzodì di Rete4...il mitico dottor Sloan di "Un Detective In Corsia"...dall'episodio #1 e per la settecentonovataquattresima volta in questa fascia oraria...:lol: :laughing7: :icon_bounce:
che dire, davvero gran bel ritorno....e i miei pranzi torneranno ad essere sereni come un tempo :laughing7:
non vedevo l'ora, eppure non è molto che era scomparso da rete4
 
Chiude "Dalla vostra parte". Da lunedì arriva "Stasera Italia" con Gianluigi Brindisi.
Chiusura anticipata per Quinta Colonna al 26 aprile.
 
Palinsesti Mediaset Giugno 2018: Rete 4

Nel prime time di Rete 4 ci saranno diversi cicli di film: la domenica Risate all’Italiana, il lunedì Delitto a…, il martedì dei thriller prenderanno ad un certo punto il posto de Il Terzo Indizio, al mercoledì Un biglietto per Hollywood, il giovedì I Duri di Rete 4, il venerdì ancora thriller, incastrati tra le messe in onda di Quarto Grado e Il Terzo Indizio e al sabato ancora I Duri di Rete 4 sostituiti poi dai Concerti. Da segnalare, contro i Mondiali quattro serate con Il Segreto in prima tv nel prime time di Rete 4 al lunedì, martedì e mercoledì. (davidemaggio)
 
Chiude "Dalla vostra parte". Da lunedì arriva "Stasera Italia" con Gianluigi Brindisi.
Chiusura anticipata per Quinta Colonna al 26 aprile.

dopo le elezioni hanno deciso di ritirare le truppe cammellate..che nn sono servite alla causa..riportato dai giornali..
ormai quei programmi erano diventati dei tristi siparietti.
 
Chiude "Dalla vostra parte". Da lunedì arriva "Stasera Italia" con Gianluigi Brindisi.
Chiusura anticipata per Quinta Colonna al 26 aprile.

fino a che non sale un governo.
poi riprendera il vero ed unico programma che racconta la verita' sul degrado del mio Paese.
 
Indietro
Alto Basso