• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rete 4

fino a che non sale un governo.
poi riprendera il vero ed unico programma che racconta la verita' sul degrado del mio Paese.

forse se il governo sarà del colore gradito a rete4..il programma nn riprenderà..anche sei problemi ci saranno ugualmente....nascondendo la polvere sotto il tappeto..poi se il colore cambia...salta fuori tutto in un colpo la polvere...
che strano!

molto più divertente il programma LA FRUSTA ..(forse..visto che sei di Milano..t'è capitato di veerlo)..di Rete55/La6 ..a riprova che certi programmi forse stanno meglio su tv locali..nn nazionali..le stesse che poi ospitano politici..spesso causa dei problemi.
 
• La nuova edizione de “Il Terzo Indizio” condotta da Barbara De Rossi parte martedì 8 maggio.
• “Quinta colonna” termina la programmazione giovedì 26 aprile e al suo posto saranno trasmessi film.
 
Mario Giordano non sarà più il responsabile editoriale di "Stasera Italia". Al suo posto arriva Marcello Vinonuovo. Continua la rivoluzione dell'informazione Mediaset.
 
molto più divertente il programma LA FRUSTA ..(forse..visto che sei di Milano..t'è capitato di veerlo)..di Rete55/La6 ..a riprova che certi programmi forse stanno meglio su tv locali..nn nazionali..le stesse che poi ospitano politici..spesso causa dei problemi.

purtroppo le reti private (un tempo si chiamavano cosi') raggiungono i pochi. Sicuro sara' come dici, anzi secondo me la chiusura e' stata anticipata proprio per quel motivoe perche' ancora si sta giocando alle alleanze a 360 gradi. Quindi invitare qualsiasi politico per attaccarlo, attualmente non e' secondo loro una mossa opulata.
 
Per Belpietro e Del Debbio sono contento.
Gente del genere dovrebbe essere radiata dall'ordine dei giornalisti. Sono buoni solo per dare delle idee a Crozza.
Per Giordano mi dispiace perché pur essendo schierato è competente e fa sempre interventi giusti.
 
L'almanacco di Rete4 ridotto a 10 minuti, teminato alle 19,42... come mai?

Molto probabile per gli ascolti, tanto gira e rigira sono sempre i soliti argomenti che girano. Seconda cosa i fans di Tempesta d'amore vogliono puntate più lunghe (sulla pagina FB di rete4 ci sono molte proteste al riguardo ) visto che va in onda con il contagoccie 21-22 minuti al giorno su 49 minuti originali. Pure io sono fan della soap e mi spiace come viene trattata e per chi la segue da rete4 perchè è un bel prodotto fatto bene, fortunatamente io la seguo su Premium Play dove è caricata originalmente da 49 minuti senza pubblicità.
 
Indietro
Alto Basso