Discussioni su Rete 4

Ma non ha senso secondo me, specie se puntano ad avere un'immagine unica per tutti i canali. Probabilmente prima o poi la rimpiccioliranno su tutti i canali
Lo spero tanto, soprattutto su Italia 2 è necessario un bel ritocchino

Il logo di Rete4 comunque com'era già stato fatto notare ieri è più piccolo rispetto a 20 seppur simili. Il bollino giallo poi è in una posizione strana... non capisco se il problema è il bollino o il logo che è stato posizionato più in basso del dovuto :icon_rolleyes:

Della grafica dei promo e bumper invece che dite?

Il logo di Rete4 comunque com'era già stato fatto notare ieri è più piccolo rispetto a 20 seppur simili. Il bollino giallo poi è in una posizione strana... non capisco se il problema è il bollino o il logo che è stato posizionato più in basso del dovuto :icon_rolleyes:

Molto meglio rispetto a prima

Bè, un bel salto di qualità rispetto a prima, anche se devo dire che i vecchi non mi dispiacevano affatto (tranne per i jingle riciclati). I bumper ancora non li ho visti. Comunque sembra anche meglio del restyling di Canale 5. Per quanto riguarda il TG4, da quel poco che si è visto la sigla mi sembrava veramente stupenda, specie se paragonata all'attuale.

PS La scenetta della Palombelli col telecomando è stata una trovata geniale, molto bella.

A mo' di bacchetta magica, appena l'ho vista mi sono piegato in due dalle risate :D

Secondo me usano uno stesso macchinario per replicare la presenza del bollino in tutti e 3 i canali.
Non a caso, quando Canale 5 ha cambiato logo, hanno dovuto uniformare anche gli altri e pure lì i bollini non erano più vicino alla scritta Mediaset ma accanto al logo. Secondo me vedremo domattina se modificano.

Problemi tecnici su Rete 4 HD... In questo momento stanno trasmettendo in 4:3 e sono presenti due loghi hd: uno nella posizione in cui è stato messo ieri sera e l'altro all'interno delle barre laterali nere, ma completamente appiccicato al logo e anche più in alto rispetto all'altro.

Bellissimo logo, bellissima anche la grafica dei promo e dei bumper. Non so se avete visto che ieri sera, intorno alle 22 durante Il Segreto, in alto a sinistra dove c'è il countdown di W l'Italia, hanno sovrapposto la scritta "IN DIRETTA". Sparita dopo la pubblicità.

Segnalo oltre alle nuove produzioni già citate anche "Fuori dal Coro" con Mario Giordano, prossimamente dopo l'edizione serale del Tg4. In arrivo anche un programma di Paolo Del Debbio ma non è dato sapere se proprio su Rete 4 o su un'altra rete Mediaset.

Bellissimo logo, bellissima anche la grafica dei promo e dei bumper. Non so se avete visto che ieri sera, intorno alle 22 durante Il Segreto, in alto a sinistra dove c'è il countdown di W l'Italia, hanno sovrapposto la scritta "IN DIRETTA". Sparita dopo la pubblicità.

Segnalo oltre alle nuove produzioni già citate anche "Fuori dal Coro" con Mario Giordano, prossimamente dopo l'edizione serale del Tg4. In arrivo anche un programma di Paolo Del Debbio ma non è dato sapere se proprio su Rete 4 o su un'altra rete Mediaset.
La scritta IN DIRETTA non è sparita dopo la pubblicità ma durante Il Segreto, lo stavo proprio scrivendo quando è stata tolta

Indietro
Alto Basso