Le nuove grafiche del TG4 dovrebbero partire oggi alle 12
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La scritta IN DIRETTA non è sparita dopo la pubblicità ma durante Il Segreto, lo stavo proprio scrivendo quando è stata tolta
Il programma di Giacobbo partirà il 30 ottobre.
Sto vedendo adesso il logo... ma è un patatoneieri sera non mi pare fosse così...
Beh ovvio trasmettendo il Detective in corsia il programma è in 4:3 nativo e il logo sembra grandissimo...capitava anche con quello precedente.
Quella non si sa ancora quando cambierà, anche perché forse si parlava di rinnovare lo studio, quindi...Grafica ancora vecchia per il Tg4.
A condurre un nuovo volto Viviana Guglielmi, che avevamo visto a 7gold poi Gazzetta TV..forse anche Tgcom?
Una bella promozione dai...Non è un nuovo volto, lo conduce già da qualche giorno e ha condotto nei mesi scorsi "L'almanacco di Rete 4" dopo il Tg4 serale. E se non erro è stata anche la spalla del conduttore a Stasera Italia.
Nel promo parlavano sì di nuovo TG4, ma solo l'orario mica la graficaDai promo sembrava partisse oggi alle 12 la nuova grafica
A Mediaset sanno benissimo come confondere il telespettatore
Ma c'era la sigla nuova
State parlando di due cose diverse. L'uno si riferisce al promo sul nuovo orario del tg4, con la grafica vecchia, l'altro si riferisce alla presentazione fatta ieri pomeriggio in occasione della conferenza stampa. In questo caso si è visto il nuovo logo con la nuova siglaNel promo parlavano sì di nuovo TG4, ma solo l'orario mica la grafica
Non credo che accadrà mai, ok per Canale5 e Italia1...ma loghi che hanno scritte estese come Boing, Focus, TopCrime ecc come li fai a mettere in un cerchio?Il nuovo logo a me piace anche se pure quello vecchio era bello, ormai penso (e spero) che gradualmente tutti i loghi Mediaset li metteranno nel cerchio, così avrebbe più senso questo cambiamento così radicale. Nota stonata, la scritta Mediaset è sproporzionata rispetto al logo quindi devono o rimpicciolire uno o ingrandire l'altro, sembra un logo per il 4:3 con la scritta in 16:9![]()