• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rete 4

Finalmente hanno tolto quella videosigla oscena dell'era Giordano. Hanno fatto bene invece a tenere lo stesso audio.
 
Affondano i nuovi programmi di Rete4, ieri Quarta Repubblica al 2.76%. La vedo male anche per Chiambretti.

Disastro anche per Stasera Italia che affonda al 3.29% superato di netto da Otto e mezzo.
 
Ultima modifica:
La7 supera rete4 pure nelle 24 ore e ieri non aveva talk in prima serata
 
La nuova grafica del Tg4 non mi piace, mi sa di tv locale. Preferivo la precedente.

Con quel logo (da tv locale, ma forse anche no... alcune tv locali ne hanno di migliori) potevano fare ben poco. Comunque meglio la grafica del TG che il nuovo logo di rete... :D
 
A me invece piace molto il logo di rete ma non il logo del tg.

Però il logo del TG riprende pari pari il logo di rete (e rispetto al precedente è simile... cambia solo la forma geometrica, dai quadrati si è passati ai cerchi... :D ).
Il logo di rete invece è anonimo (quel cerchio sta bene per il 20, che come si discuteva, simboleggia quasi il tasto del telecomando... ma non per Rete 4). Probabilmente invertito (cerchio cavo con leggero contorno e 4 pieno) starebbe meglio...
 
Con quel logo (da tv locale, ma forse anche no... alcune tv locali ne hanno di migliori) potevano fare ben poco. Comunque meglio la grafica del TG che il nuovo logo di rete... :D
Sono d'accordo, mi piace molto più la nuova sigla del TG, considerando che poi è anche meglio della precedente ma non è che ci volesse molto. Sul logo ci avrei speso un po' più di fantasia
 
Indietro
Alto Basso