• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rete 4

W l'Italia ha ottenuto il 4% di share con 750.000 spettatori. È stato comunque battuto di quasi un punto e mezzo da Piazzapulita (ma questo è ormai bello che chiaro), ma comunque è risalito un po' dopo il tonfo della scorsa settimana
 
Il logo del TG4 secondo voi se il 4 invece di bianco lo lasciavano cavo, trasparente?
 
Il logo di rete è il cerchio bianco o semitrasperente, ma il 4 è vuoto e passano le immagini dietro. Il logo del TG4, se facessero come ho proposto, sarebbe arancione col 4 cavo o trasparente, che lascia passare le immagini che ci sono dietro, quindi avrebbe un colore che cambia di continuo.
 
Il logo di rete è il cerchio bianco o semitrasperente

Il logo di rete è il cerchio arancione con il 4 pieno bianco (come quello del TG4 appunto). Il logo a video invece è quello semitrasparente con il 4 cavo... ;)
 
Restando in tema TG4, ho notato (e forse non solo io) che ogni tanto tra nome e cognome nelle grafiche c'è un doppio spazio. Il fatto è che, oltre a essere scorretto, è pure antiestetico.
 
Restando in tema TG4, ho notato (e forse non solo io) che ogni tanto tra nome e cognome nelle grafiche c'è un doppio spazio. Il fatto è che, oltre a essere scorretto, è pure antiestetico.
Solo a me la nuova veste grafica del TG4 ricorda le ultime versioni di Chrome su PC?
 
Indietro
Alto Basso