• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rete 4

Giornata di riposo prevista. Infatti su tv Sorrisi e Canzoni cartaceo, indica correttamente Controcorrente - Prima Serata.

E logicamente piuttosto che rispettare la tradizione e trasmettere ben hur anche a Pasquetta c è il prezzemolino con guerra e covid
Scontato che il film avrebbe fatto più ascolto del flop controcorrente
 
Forse perchè è lunedi di Pasqua.:evil5:

Si quello ok, pero' come ha fatto notare un utente non c'e' una trasmissione Pasquale, ma c'e' la collega.

Giornata di riposo prevista. Infatti su tv Sorrisi e Canzoni cartaceo, indica correttamente Controcorrente - Prima Serata.

Ho appreso che era a Miami per registrare un servizio.
Stasera quindi bis di Controcorrente.
 
Si quello ok, pero' come ha fatto notare un utente non c'e' una trasmissione Pasquale, ma c'e' la collega.



Ho appreso che era a Miami per registrare un servizio.
Stasera quindi bis di Controcorrente.
Comunque si parla solo di Ucraina e Covid in queste trasmissioni.Non il miglior modo per darti una serata rilassante e allegra.P.s.facile fare trasmissioni mono tematica.:doubt::doubt:2/3 mesi fa mi interessavano seguirle adesso sono diventate davvero pesanti.
 
Su Rete 4 la mattina, dopo chips, si rivede dopo molto tempo il poliziesco "Agenzia Rockford" anche questo degli anni '70
Non l'ho mai visto, ne ho sentito parlare e spero di poter vedere le varie puntate, anche se visto l'orario mi toccherà registrarle.
 
Ultima modifica:
Non seguo molto Contro corrente, ma la scritta fastidiosa del programma della prima serata c'è sempre stata durante questo programma?
Rettifica: eliminata alle 20:42. :)
 
Ma il pallino nero in basso a metà schermo durante quarta Repubblica?
 
"Come sta andando la guerra?"
"Guerra? Noi non abbiamo invaso né dichiarato guerra a nessuno. La nostra è un'operazione militare speciale"
"Giusto, è vero."
 
A me Zona Bianca non è mai piaciuto, perché ritengo che il conduttore non sia all'altezza, quando poi invita ospiti che non fai parlare, o non riesci a moderare situazioni a limite (in particolare nei momenti clou della pandemia). Non l''ho più visto, da quando è iniziata la guerra in Ucraina. Preferisco le altre trasmissioni di approfondimento. (Porro, Gentili, Giordano).
 
Indietro
Alto Basso