Discussioni su Rete 4

Fosse stato trasmesso dalla concorrenza sarebbero ora ad esaltare la grande informazione che s'e' accaparrata prima degli altri il n. 2 di Putin e la giusta imparzialita' che deve garantire il buon giornalismo.. per favore.

Ma se ha detto un sacco di colossali falsità storiche
È come concedere lo stesso spazio a un luminare della scienza e ad un terrapiattista.
Bisogna distinguere tra legittimi punti di vista differenti (in ogni campo) e le falsità conclamate.

Ma se ha detto un sacco di colossali falsità storiche
È come concedere lo stesso spazio a un luminare della scienza e ad un terrapiattista.
Bisogna distinguere tra legittimi punti di vista differenti (in ogni campo) e le falsità conclamate.

Non hai capito il punto del discorso. Rileggi.

Premio per la legalita' 2022 fondazione Antonio Caponnetto assegnato a Mario Giordano.
Fonte: trasmissione + account Twitter di Mario Giordano.

Da Publitalia

Harry Wild dal 16 giugno al 7 luglio poi film
I documentari Dynasties al martedì dal 21 giugno al 5 luglio poi film
Zona bianca dal 4 luglio si sposta al lunedì, alla domenica film
Quarto grado le storie fino al 15 luglio poi repliche Il terzo indizio

Su Rete 4 la mattina, dopo chips, si rivede dopo molto tempo il poliziesco "Agenzia Rockford" anche questo degli anni '70
Non l'ho mai visto, ne ho sentito parlare e spero di poter vedere le varie puntate, anche se visto l'orario mi toccherà registrarle.

Buongiorno, sono nuovo del forum, quindi buongiorno a tutti gli utenti!!
Sono un grandissimo appassionato della serie Agenzia Rockford, dopo tantissimi anni si sono decisi a riproporre la serie finalmente!! Purtroppo me ne sono accorto il 20 Maggio perciò ho cominciato a registrarla dalla puntata 21 della prima stagione. Ho visto che tu stai registrando le puntate e mi chiedevo se potessi passarmele in privato.
Grazie fin da ora per l'aiuto!
A presto
Paolo

Ultima modifica:
Dev'essere interessante la serie che vede come protagonista Jane Seymour nel ruolo di una detective, che andrà su Rete 4.
Peccato che l'attrice non abbia 30 anni di meno.. :D

Ultima modifica:
Non so in quanti ieri sera erano sintonizzati su questo canale ma provo a chiedere: Zona Bianca, dopo circa mezz' ora di trasmissione c'e' stato un piccolo squadrettamento ed il mio decoder ha continuato a trasmettere l' immagine ma non audio per una durata di due minuti. In questi due minuti e' apparsa la scritta "servizio non disponibile". Dopo i due minuti l' audio e' tornato ma e' ripartito da dove si era interrotto, mentre l' immagine ha continuato ad essere in real time..il risultato era audio sfasato. Su mediaset play nulla di tutto questo. Potrebbe essere il decoder che ha bufferizzato l' audio a cavolo suo?

È la storia di madri pronte a tutto per difendere la loro stirpe. È la storia della vita in tutta la sua inesorabile bellezza. 💥🐆

Dynasties 2 - L'avventura della vita: da martedì 21 giugno in prima serata su
Rete4 e in streaming su Mediaset Infinity

MEDIASET E L’ACCORDO IN ESCLUSIVA CON BBC: NOVITÀ IN ARRIVO PER RETE 4 E FOCUS

“Mediaset ha acquisito in esclusiva 25 prodotti top da BBC Studios”, comunica il gigante di Cologno Monzese in una nota ufficiale. Si tratta nel dettaglio di 25 documentari realizzati dalla pluripremiata Natural History Unit della rete britannica.

https://bubinoblog.altervista.org/m...-con-bbc-novita-in-arrivo-per-rete-4-e-focus/

Zona Bianca andrà in onda anche il giovedì, una volta finito Dritto e rovescio. Da luglio la puntata domenicale si sposta al lunedì

Fonte Tvblog
Visto gli ascolti non capisco il raddoppio, evidentemente piace molto dall'alto..... Per effetto di questo cambiamento Harry Wild cambia ancora programmazione, sta serie non ha pace :D

Indietro
Alto Basso