AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Bisogna aspettare il prossimo film del ciclo Franco & Ciccio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai ha perso appeal quella soap... Ci vuole un cambiamento serio!Patetico promo di 5 minuti su Tempesta d'amore per risollevare gli ascolti, ma oramai il danno e' fatto e manco più arriva al 3%. Prima la affossano e poi fanno il promo per sponsorizzarla e invitare a seguirla. Vergogna!!!
Essendo fan della soap mi spiace dirlo, ma purtroppo oramai il danno è fatto e non più riparabile. Comunque hai ragione, ha perso appeal, ma diciamo anche perché i continui cambiamenti l'hanno penalizzata fino alla botta finale con quel pseudo palinsesto con Forum serale alle 20, lì e' stata la mazzata finale. Ricordo ancora nel 2006 quando era su Canale5 arrivo' a picchi del 42% di share (altro che Segreto o Terra Amara)Ormai ha perso appeal quella soap... Ci vuole un cambiamento serio!
I programmi che hai citato vanno dallo stesso studio di Fuori dal CoroAdesso manca solo zona bianca e dritto e rovescio. Dai che hanno quasi finito.
Ma allora Mediaset è 100% vero HD non ci posso credere o sto sognandoI programmi che hai citato vanno dallo stesso studio di Fuori dal Coro.
Ho reagito con quella faccina non tanto per il programma ma per l'HD.Fuori dal Coro da questa sera in HD.
Non del tutto, manca ora meteo.it.Ma allora Mediaset è 100% vero HD non ci posso credere o sto sognando![]()
Vabè il meteo dura pochi secondiHo reagito con quella faccina non tanto per il programma ma per l'HD.
Davvero lo studio 5 ora è in HD?
EDIT: come non detto, letto ora sulla discussione degli studi Mediaset.
Non del tutto, manca ora meteo.it.
E non c'è Del Debbio.Secondo me si perchè anche Dritto e Rovescio va in onda dal Palatino e in HD.
Ha qualche problema di salute, lo sostituisce Marcello VinonuovoDel Debbio stasera non c'è.
Forse non si è sentito di andare a Roma ?Ha qualche problema di salute, lo sostituisce Marcello Vinonuovo
Basta andare sulla pagina facebook del programma dove il sostituto ha detto che ha avuto un piccolo problema di saluteForse non si è sentito di andare a Roma ?
Probabile che stanno lavorando per portare in HD lo studio 5.Perche' trasmettono tutti da roma? Per la questione hd?