Gioele_98
Digital-Forum Gold Master
Ormai Tempesta D'amore, e un riempitivo tra il TG4 e Prima di Domani /Stasera Italia Weekend.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I programmi che hai citato vanno dallo stesso studio di Fuori dal Coro [emoji6].Adesso manca solo zona bianca e dritto e rovescio. Dai che hanno quasi finito [emoji323].
Ma allora Mediaset è 100% vero HD non ci posso credere o sto sognando [emoji23]I programmi che hai citato vanno dallo stesso studio di Fuori dal Coro [emoji6].
Ho reagito con quella faccina non tanto per il programma ma per l'HD.Fuori dal Coro da questa sera in HD.
Non del tutto, manca ora meteo.it.Ma allora Mediaset è 100% vero HD non ci posso credere o sto sognando [emoji23]
Vabè il meteo dura pochi secondi [emoji28]Ho reagito con quella faccina non tanto per il programma ma per l'HD.
Davvero lo studio 5 ora è in HD?
EDIT: come non detto, letto ora sulla discussione degli studi Mediaset.
Non del tutto, manca ora meteo.it.
E non c'è Del Debbio.Secondo me si perchè anche Dritto e Rovescio va in onda dal Palatino e in HD.
Ha qualche problema di salute, lo sostituisce Marcello VinonuovoDel Debbio stasera non c'è.
Forse non si è sentito di andare a Roma ?Ha qualche problema di salute, lo sostituisce Marcello Vinonuovo
Basta andare sulla pagina facebook del programma dove il sostituto ha detto che ha avuto un piccolo problema di salute[emoji6].Forse non si è sentito di andare a Roma ?
Probabile che stanno lavorando per portare in HD lo studio 5.Perche' trasmettono tutti da roma? Per la questione hd?
Quindi poi rientreranno a Cologno.Probabile che stanno lavorando per portare in HD lo studio 5.
Probabile, ma se restano a Roma e perché l'azienda vuole risparmiare sulla gestione delgi studi.Quindi poi rientreranno a Cologno.
1 Ci sono troppi programmi simili in quella fascia.Articolo di TvBlog sulla situazione dell' acces prime time di Rete4
![]()
Rete 4 e l'access prime time: il problema non era la Palombelli
L'access di Rete 4 è in difficoltà. Dopo l'addio della Palombelli si è partiti con la virata a destra di Porro, per poi passare alla Berlinguer. Forse a quell'ora, su quel canale, c'è semplicemente bisogno di altrowww.tvblog.it
Secondo me è stato "Affari Tuoi" a affossarlo, vero ?
O il Tenente Colombo la domenica sera ?1 Ci sono troppi programmi simili in quella fascia.
2 troppi programmi simili ravvicinati.
Tanto vale mandare una puntata Intera di Tempesta D'amore o le repliche di Terra Amara.
Direi film. Mediaset ha vasto catalogo in archivioO il Tenente Colombo la domenica sera ?