Discussioni su Rete 4

Secondo me è solo parte del problema.
I talk su Rete 4 sono troppi e forse cominciano a stufare. Gli ascolti mi sembrano in calo anche in prima serata ultimamente e lì non c'entra Affari Tuoi
In questa settimana "Fuori dal Coro" e "Dritto e Rovescio" hanno fatto il minimo stagionale, vero ?

Terra Amara, le repliche dei primi episodi su Rete 4 nel preserale?​

Spostare Tempesta d'amore al mattino potrebbe beneficiare di un buon risultato in termini d'ascolto e probabilmente Terra Amara alle 19:30 potrebbe avere uno share più alto rispetto a TDA in quell'ora per trainare meglio il programma della Berlinguer (credo). Comunque, ricordo quando anni fa dalle 10:00 alle 11:00 c'era la soap americana Febbre d'amore, faceva ottimi ascolti ma all'improvviso Mediaset non andò avanti a comprare le puntate senza motivo, bah! Idem poi capito' all'altra soap americana Sentieri, venne spostata dal pomeriggio al mattino al posto di Febbre d'amore e fece risultati altrettanto ottimi, ma poi successe che la misero nuovamente al pomeriggio (visto gli ottimi ascolti non si sa il perché) e poco dopo venne cancellata dal palinsesto a 500 puntate dalla fine. Tutto ciò comunque può far presagire che Tempesta d'amore in quello slot mattutino potrebbe avere un riscontro ottimo e una risalita di share, trainando così alle 11:00 Mattino Quattro con la Panicucci e Poletti. Staremo a vedere se tutto ciò accadrà e se gli orari indicativamente potrebbero essere esatti.

Secondo me è solo parte del problema.
I talk su Rete 4 sono troppi e forse cominciano a stufare. Gli ascolti mi sembrano in calo anche in prima serata ultimamente e lì non c'entra Affari Tuoi
Su certi programmi ci vorrebbe la mannaia anti-spazzatura di Piersilvio.

Stanotte dopo "Quarta Repubblica".

LUCIO DALLA – PUNTO E BASTAUna puntata dedicata al grande Lucio Dalla che si racconta da alcune interviste rimaste inedite nei nostri archivi. Non mancheranno quindi le sue bellissime canzoni che vedremo da rarissimi filmati come: Come è profondo il mare – Attenti al lupo Ma come fanno i marinai – cantata in coppia con Francesco De Gregori …e tante altre.

Indietro
Alto Basso