Discussioni su Rete 4

La Panicucci mi dispiace ma ha preso ormai una brutta piega in tutti i sensi... si sta dando la zappa sui piedi a ostinarsi a condurre certi mortori, pensando poi che ha sempre proposto programmi solari. Contenta lei...

Fatto sta che tra un po' mette meno ansia e depressione la Sciarelli, e ho detto tutto.

Che avevo detto? Molto felice per Tempesta d'amore dalle 10 alle 11 l'orario in cui anni fa andava in onda Febbre d'amore dove faceva uno share di tutto rispetto e molto probabile finalmente le puntate saranno con durata originale da 55 minuti come in Germania
E invece questa sarà la pietra tombale per tempesta come lo fu per febbre d amore e altre
Sarebbe stato più opportuno terra amara seguita da tempesta non è chiaro o fanno finta di non capire che è il talk da eliminare ma come lo si dice alla bianchina dopo tutto quello fatto per portarla a mediaset

Io Tempesta d'Amore lo avrei posizionato alle 18:00 per rispetto dei telespettatori che da tanti anni la seguono

Mi piacerebbe sapere chi partorisce queste idee geniali (vi ricordate la parte finale dello Sportello di Forum alle 20 e quanto è durato?).
Riassumendo abbiamo:
- dizi turche a target giovane, quindi antitarget per Rete 4, prima in onda su La5 (dove invece arrivano repliche di forum a target over, antitarget per La5)
- Mattino 4 che dovrebbe portarsi il pubblico di Mattino 5 (peccato che lo stesso pubblico veda da anni Forum su Canale 5 alla stessa ora indipendentemente dal fatto che siano puntate inedite o repliche)
- Tempesta D'Amore spostato al mattino chiaramente per smaltire le puntate che ormai hanno acquistato e poi chiuderlo (temo crollerà ulteriormente)
- Terra Amara in replica (ci sta avendo target più trasversali, ma dubito che abbia pubblico in comune con Prima di Domani, prevedo curva al crollo appena spunta Bianchina)

Le digitaline portano soldi con la pubblicità, ma Mediaset ne ha troppe e di conseguenza hanno fatto crollare gli ascolti delle generaliste.
troppi canali è anche logico che l'ascolto è spezzezzato, prima del digitale erano neanche 10 tutti assieme Rai e Mediaset e minori nazionali.

La 5 al mattino con le soap faceva più di Rete4, da vedere se con questo spostamento il pubblico si sposta di conseguenza, ovviamente penso ci vorrà del tempo e martedì sarà troppo presto per giudicare il risultato, certo meno dell'1-2% delle fiction di adesso difficilmente faranno

Indietro
Alto Basso