Telemialatv
Digital-Forum Silver Master
La Cavallaro annunciava che seguiremo in diretta il brefing Trump-Meloni.Sicuro? Ora e' in onda La promessa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Cavallaro annunciava che seguiremo in diretta il brefing Trump-Meloni.Sicuro? Ora e' in onda La promessa.
Ah ok, allora hai travisato le sue parole.La Cavallaro annunciava che seguiremo in diretta il brefing Trump-Meloni.
E' su Mediaset Extra e TGCOM24Non c'è simulcast con il Tg5 ?
Mi pare la prima volta che viene usato Mediaset Extra in questo modo....E' su Mediaset Extra e TGCOM24
Con lo speciale tg5 era necessario anche su Rete 4? Che hanno da dire ancora che non è stato detto?Diario del Giorno dalle 14 alle 18:55, in prima serata uno speciale Videonews con Gianluigi Nuzzi e Elena Guarnieri.
In prima serata su Canale5 c'è il film su Papa Francesco, peraltro già trasmesso 2 settimane fa.Con lo speciale tg5 era necessario anche su Rete 4? Che hanno da dire ancora che non è stato detto?
Ok ho letto ora, in origine era previsto Speciale TG5.In prima serata su Canale5 c'è il film su Papa Francesco, peraltro già trasmesso 2 settimane fa.
Sarà trasmesso questo film https://it.wikipedia.org/wiki/Chiamatemi_Francesco_-_Il_Papa_della_genteOk ho letto ora, in origine era previsto Speciale TG5.
La miniserie Chiamatemi Francesco non è stata trasmessa recentemente
Evidentemente non era disponibile essendo un pomeriggio festivoCome mai la conduce la Boselli e non la Scampini questo speciale "Diario del Giorno" ?
pensare che la risposta è così ovvia che uno potrebbe anche non fare la domanda...Evidentemente non era disponibile essendo un pomeriggio festivo
Sto vedendo Cine34 e nel promo passato durante la pubblicità indicava solo Rete 4, Canale 5 e Italia 1Su Rete 4 è in passaggio un ticker che pubblicizza lo speciale di Toni Capuozzo su Papa Francesco “in onda su tutte le reti Mediaset”. Anche le tematiche?