Telemialatv
Digital-Forum Silver Master
Mattino 4 è troppo costoso per la rete ?Perche avranno deciso di concluderlo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mattino 4 è troppo costoso per la rete ?Perche avranno deciso di concluderlo.
Mi incuriosisci, visto il tipo di domanda che fai.Mattino 4 è troppo costoso per la rete ?
Mi incuriosisci, visto il tipo di domanda che fai.
Quanto spendono mediamente per una puntata?
Attendo tua risposta @TelemialatvMattino 4 è troppo costoso per la rete ?
Grazie ma attendo risposta da @TelemialatvDi sicuro più costoso della replica di una soap a caso
Scusami sai, ma se dice che è troppo costoso per la rete.Infatti ha chiesto non è che ha fatto un'affermazione
Nell' listino di Publitalia '80 "Mattino 4" avrebbe dovuto prolungarsi fino a giugno e invece chiuderà dopodomani e non so perchè.....Scusami sai, ma se dice che è troppo costoso per la rete.
Quindi @Telemialatv un dato di partenza ce lo deve avere per forza, invece di fare domande campate in aria, come molte ne leggo.
Per quanto mi riguarda anche la più sgangherata replica di una soap (della quale magari ha perso i diritti, mettiamo un simbolico 1.000 euro) potrebbe essere costosa per la rete.
dunque non sai i costiNell' listino di Publitalia '80 "Mattino 4" avrebbe dovuto prolungarsi fino a giugno e invece chiuderà dopodomani e non so perchè.....![]()
Può essere anche che Roberto Poletti dovrà fare "4 di sera" quotidiano dal 2 giugno ?dunque non sai i costi
Infatti non è una prima tv, è andato in prima tv su Canale5 tempo fa.Nel promo di Pelè (sabato in prima serata) viene detto Prima tv Rete 4, ma nella guida non è indicato in questo modo
Ci sara' dietro l' intenzione di dimostrare che alcuni soggetti a determinate testate giornalistiche non rispondono, non credo che Porro da professionista quale e' mandi in onda servizi senza approvarli.che basso livello e che figura per mediaset, ma lo stile è questo.
Giornalista di Quarta Repubblica si spaccia per un giornalista di Rainews24.
![]()
Troupe Mediaset si spaccia per Rai.
Troupe Mediaset si spaccia per Rai. Interviste su Gaza raccolte al Salone del Libro con una falsa dichiarazione.www.professionereporter.eu
seguiranno scuse e tutto finirà nel dimenticaio, pronti per nuove imprese .
non stava su altro canale Giacobbo?La nuova edizione di Freedom - Oltre il confine con Roberto Giacobbo ritorna domenica 29 giugno alle 21:20.