Discussioni su Rete 4

-Da sabato 15 dicembre arriva Dr House alle 21:30
-The Closer promosso in prima serata a partire dal 6 dicembre

Dottor House non mi dispiace su Rete 4 anche se purtroppo temo non farà molto, un pò per la collocazione e un pò anche perchè è già stato replicato più volte

Qualcuno sa per caso quando escono i palinsesti Mediaset di gennaio? Lo scorso anno di questi tempi erano già disponibili nel listino di Publitalia'80

Vi segnalo ieri il programma di Della Palma all'1.87%, Downton Abbey al 2%, Florent al 4%.

Rete 4 deve cambiare oltre al sabato anche la domenica pomeriggio in questo modo:

ORE 13-14: La signora in giallo (6%)
ORE 14-14.30: Tg4
ORE 14.30-15.30: Siska (5.50%)
Ore 15.30-16.30: Walker Texas Ranger (6%)
Ore 16.30-19: Colombo (6%)
Ore 19.40-20.30: Tempesta d'Amore (7%)
Ore 20.30-21.30: Walker Texas Ranger (5.50%)

Palinsesto Prime Time Rete4 Gennaio - Febbraio.

Domenica: Film.
Lunedì: Quinta Colonna
Martedì: Sopravvissuti (dalle immagini sembra una sorta di RTV)
Mercoledì: Film.
Giovedì: The Closer
Venerdì: Quarto Grado
Sabato: Dr House

Direi che la novità più rivelante è l'avvento su Dr House su Rete4.

Electronica ha scritto:

Domenica: Film.
...
Mercoledì: Film.
Spero che per quello del mercoledì non si tratti dei soliti T.Hill & B.Spencer, Don Camilli ecc.
Purtroppo, per la Domenica mi attendo uno dei soliti S.Seagal & Co, o, nel migliore dei casi, un vecchio successo tipo Die Hard ecc.

Possono rimescolare il calderone quanto vogliono, ma non è che per magia così cambia quanto c'è dentro. :sad:

Electronica ha scritto:

Sabato: Dr House
Repliche per repliche, mi chiedo perché non abbiano pensato anche a Bones (o a Lie To Me), che non credo i primi anni andasse male. E forse anche questa serie a più che ad alcuni farebbe piacere rivederla (anche in II serata).

Ma infatti, Bones che fine ha fatto?? :(

Ottima la promozione di The Closer in prima serata. Su Italia 1 non andò bene in prime time.

The Closer secondo me può andare bene perchè può prendere tutti gli spettatori che una volta terminato The Mentalist continueranno a seguire la serata crime della rete.

Personalmente trovo buona l'idea di riproporre Dott. House. Finalmente una proposta diversa al sabato sera e finalmente innovativa, anche se in replica

Markos18 ha scritto:
Ma infatti, Bones che fine ha fatto?? :(
Quoto. Bella domanda.
Anno scorso, la serie venne - credo - troncata...
dubito perciò che ne abbiano ripreso i diritti (sempre che negli USA sia proseguita - penso di sì, ma bisognerebbe indagare su qualche forum "ufficiale").

P.S. Quest'estate, ne hanno riproposto la prima stagione su cielo... in verità solo poche puntate anche qui.

Bones è già alla settima stagione, infatti giovedì prossimo parte in esclusiva assoluta su Fox Life alle 21:00. Nel frattempo ho notato che sempre da giovedì prossimo Rete4 propone, dopo "The Closer", gli ultimi 2 episodi della 4a stagione di Bones, continuando poi con la quinta.

Segnalo anche che venerdì 7 dicembre parte alle 24:00 una nuova edizione di "Storie di confine".

Markos18 ha scritto:
... da giovedì prossimo Rete4 propone, dopo "The Closer", gli ultimi 2 episodi della 4a stagione di Bones, continuando poi con la quinta.
Alé... grazie! ;) :D

Sabato andrà in onda una puntata clou di Tempesta con la morte di un personaggio chiave. Se avesse avuto una durata normale avrebbe sicuramente fatto 1.8 milioni. Proprio al sabato lo dovevano mettere il programma di Mengacci, ma soprattutto sempre Tempesta ci deve rimettere?

Indietro
Alto Basso