Discussioni su Rete 4

Allora sono uno di quelli che ha contribuito a realizzare il record. :lol:

Per tornare al serio: se non il migliore, uno dei programmi migliori di R4; :D a mio avviso per il format (molto meglio, ad esempio, del vetusto "Porta a Porta") e il coraggio di parlare di "aspetti scomodi e taciuti" di certi argomenti d'attualità.
Anche se in un periodo come questo, questo tipo informazione fa ancora più male al fegato degli italiani, meno male che che c'è... a differenza di altre fonti, forse "d'orecchio più attente alla voce dei padroni".

Ottimo Del Debbio.

ddtandy72 ha scritto:
Allora sono uno di quelli che ha contribuito a realizzare il record. :lol:

Per tornare al serio: se non il migliore, uno dei programmi migliori di R4; :D a mio avviso per il format (molto meglio, ad esempio, del vetusto "Porta a Porta") e il coraggio di parlare di "aspetti scomodi e taciuti" di certi argomenti d'attualità.
Anche se in un periodo come questo, questo tipo informazione fa ancora più male al fegato degli italiani, meno male che che c'è... a differenza di altre fonti, forse "d'orecchio più attente alla voce dei padroni".

Ottimo Del Debbio.
Quoto anche sulla contribuzione. ;)

Concordo anche io con voi. Quinta Colonna è un ottimo programma e sono felice del suo successo e il conduttore è molto bravo :-)

Stasera ci sarà la seconda serata dei documentari condotta da Tessa Gelisio. Speriamo in un buon ascolto.

Scusate ma come mai Downton Abbey è in onda adesso in PRIMA TV (ore 16.20)?

la prima puntata sarà in replica anche domani su Canale5 dopo The Winner is

Ragazzi ho delle bellissime notizie sul sabato di Rete 4.

Dal 22 dicembre avremo Tempesta fino alle 20.50, a seguire Walker e alle 21.30 Squadra Antimafia

Alexn ha scritto:

Dal 22 dicembre avremo Tempesta fino alle 20.50, a seguire Walker e alle 21.30 Squadra Antimafia

Antimafia ripartirà dalla prima serie?

Secondo me sì. A questo punto c'è da capire dove metteranno Dottor House se al sabato c'è Antimafia. Comunque secondo me mettere Antimafia al sabato va bene e potrebbe fruttare alla rete buoni ascolti

Alexn ha scritto:

Buono, dove l'hai letto?

Terrificanti gli ascolti della domenica di Rete 4, dal pomeriggio in poi è bassissima la rete

Alexn ha scritto:

bellissimo mi fa piacere rivederlo dalla prima serie e poi in hd finalmente

Nel pomeriggio di giovedì 20 e venerdì 21 andrà ancora in onda il film I dieci comandamenti trasmesso un mese fa in prima serata :D

Come mai stasera hanno sostituito all'ultimo momento Quinta Colonna con un film giunto all'ennesima replica?

Qualcuno li aveva già annunciati tempo fa... gli episodi di Bones in seconda serata il Giovedì.
Si tratterebbe di quelli di quale stagione? Quella brutalmente troncata l'anno scorso?
Peccato per l'orario "scomodo":
23:10 - Bones
00:05 - Bones.

ddtandy72 ha scritto:
Qualcuno li aveva già annunciati tempo fa... gli episodi di Bones in seconda serata il Giovedì.
Si tratterebbe di quelli di quale stagione? Quella brutalmente troncata l'anno scorso?
Peccato per l'orario "scomodo":
23:10 - Bones
00:05 - Bones.

Vanno in onda gli episodi 24 e 25 della quarta stagione, andata in onda nel 2010 su Rete4.

La stagione troncata a cui tu fai riferimento è la sesta.

Indietro
Alto Basso