Discussioni su Rete 4

ale89 ha scritto:
No non andrà in onda il 25 Dicembre ma il 26 Dicembre (ultima puntata) ;)

il 25 non dovrebbe andare in onda la puntata speciale di Natale di Downtown Abbey?

Anche io sapevo che la rete doveva mandare in onda una puntata speciale natalizia di Downton Abbey

LilaRose ha scritto:
il 25 non dovrebbe andare in onda la puntata speciale di Natale di Downton Abbey?

Alexn ha scritto:
Anche io sapevo che la rete doveva mandare in onda una puntata speciale natalizia di Downton Abbey...

il Christmas Special (della lunghezza di 2 ore) della Seconda Stagione di Downton Abbey andrà in onda (salvo ripensamenti...siamo pur sempre su Rete4...:badgrin: :eusa_whistle: ) Mercoledì 26/12 alle 21:10...:evil5: ;)

i fans più accaniti sicuramente lo sapranno già, ma comunque segnalo lo stesso che anche quest'anno (quindi nella Terza Stagione, da noi in onda l'anno prossimo...sempre, forse...:eusa_whistle: ;) ) è stata prodotta una puntata speciale Natalizia, che in Inghilterra andrà in onda su ITV alle 21 del 25/12...:evil5:

parlando d'altro...anche qui non credo sia una novità per i più attenti seguaci della soap Tedesca...ma aggiungo ugualmente che quest'anno Tempesta D'Amore non si fermerà nemmeno nei giorni di Natale e Capodanno...:5eek: ...durante le Feste di Fine/Inizio Anno sarà infatti in onda regolarmente tutti i giorni, secondo gli orari consueti...:evil5: ;)

Rete 4 meriterebbe un premio perchè durante le festività (e ricordiamo fuori dalla garanzia) sta proponendo un ottimo palinsesto di prime time in prima visione. Mi interessa lo speciale Terra di lunedì ed è bello il fatto che vengano valorizzate le fiction.

Donnavventura la sposterei su La5, è un bel programma però fa ascolti bassi.

Ma perchè devono mandare in onda Pianeta Mare contro Melaverde? E' nocivo per entrambi i programmi

Sì Donnavventura è bello sia per le bellissime ragazze che per i posti meravigliosi che visitano.

Pianeta Mare ormai si scontra per solo 15 minuti con Melaverde visto che va in onda alle 12:45...purtroppo io non ho visto nemmeno una puntata di questa decima edizione :(

Stasera come già detto, riparte Squadra Antimafia dalla prima stagione (ore 21.30)

Un mese dopo l'ultima messa in onda I dieci comandamenti fanno ancora 1.143.000 di spettatori con l'8.73% di share, risultando il programma con lo share più alto della rete :5eek:

ComeItalia2 ha scritto:
Un mese dopo l'ultima messa in onda I dieci comandamenti fanno ancora 1.143.000 di spettatori con l'8.73% di share, risultando il programma con lo share più alto della rete :5eek:
Non sono quarto grado, quinta colonna e forum i programmi con lo share più alto di Rete4?

ComeItalia2 ha scritto:
Alla faccia, è stato un buon salvagente per la rete

Alexn ha scritto:
Lo sportello di Forum ci sarà anche sotto le festività?

la settimana prossima sì, tranne il 25 ed il 26...:evil5: ;) ...quella successiva non lo so per certo :eusa_think: , ma penso che ci sarà, tranne forse lunedì 31 e, sicuramente, martedì 1 Gennaio...:eusa_think: ;)

Indietro
Alto Basso