Discussioni su Rete 4

In effetti non ci avevo pensato. Comunque per il sabato di Rete 4 serve davvero qualcosa perchè fa dei risultati disastrosi. Si salvano solo la mitica signora in giallo (che meriterebbe di essere trasmessa alle 20.30 al posto di Walker) e Tempesta

Stasera va in onda il mitico "Altrimenti ci arrabbiamo" con Bud Spencer e Terence Hill che io ovviamente registrerò perché non sarò a casa. :biggrin:

Continua il flop di Antimafia a 800.000 spettatori e il 3%. Temo che vogliano replicare anche la seconda stagione.

Secondo me dovevano partire dalla quarta andata in onda in autunno su Canale 5, avrebbe fatto sicuramente qualcosa in più

anche Tempesta d'amore in doppio audio, quindi anche in tedesco

Che senso ha replicare da sabato prossimo la seconda stagione di Antimafia?

E' una replica, e qualcosa dovranno pur metterci il sabato sera anche e soprattutto per non creare grossi grattacapi a Italia's got talent ;)

Una serie di film in replica avrebbe fatto almeno il milione. Comunque contenti loro...

Scene stupende ieri sera a Tempesta!
il Chiemsee col castello :icon_cool:
peccato non averlo registrato su chiavetta. sarebbe potuto essere quasi un nativo. molto professionali nelle riprese, peccato per la sceneggiatura demenziale.
qualcuno sa come si chiama la chiesetta e il monte dove si sono sposati?
e la sposa che raggiunge la chiesetta in telecabina :icon_cool: però strano: avranno fatto tanto lavoro per levare tutte le cabine dalla fune per lasciare solo quella della sposa? :eusa_think: perché non era una funivia!
bellissimo, ho pensato subito a Un passo dal cielo.:evil5: :icon_cool:

Quando i due personaggi della sigla si sposano significa che sta per partire un'altra serie... quella attuale è la 6.
basta che non spuntino fuori altri figli di werner e che ritorni barbara :laughing7:
Ringrazio Alexn per il link.

sopron ha scritto:
Quando i due personaggi della sigla si sposano significa che sta per partire un'altra serie... quella attuale è la 6.
basta che non spuntino fuori altri figli di werner e che ritorni barbara :laughing7:
Ringrazio Alexn per il link.

no, quella attuale (che peraltro sta per finire) è la 7a Stagione (Staffel, come dicono "loro")...:evil5: ;)

perdonami lo spoiler...

niente nuovi figli di Werner (per ora)...ma ci sarà una nuova figlia (vera questa volta, ancorchè illegittima) per Andrè...:evil5: :5eek: ...e, purtroppo, niente Barbara...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ...i protagonisti principali saranno Konstantin e Marlene, con Natasha e la solita "Madre de Diòs" Doris nei ruoli "negativi"...:evil5: ;)

sopron ha scritto:
Scene stupende ieri sera a Tempesta!
(...)
qualcuno sa come si chiama la chiesetta e il monte dove si sono sposati?
(...)

Boh? :eusa_think: anche nel sito ufficiale di ARD non è specificato...viene nominata soltanto una non meglio precisata "Bergkapelle" a 1700m d'altitudine...:evil5: ;)

Ultima modifica:
Io direi Reihe al posto di Staffel che mi richiama lessico sportivo-militaresco, ma i tedeschi sono loro non io :D
ah allora è sbagliata la epg: scrivono sempre 6.
A volte gli splendidi paesaggi mi mandano in crisi perché in Alta Baviera non ci sono tanti impianti di risalita, a parte Blomberg e Predigtstuhl, eppure spesso non riesco ad invididuare i luoghi.
Stupenda la diposizione dei tavoli del banchetto nuziale nel parco con i commensali tutti sistemati su un unico lato del tavolo, senza avere nessuno di fronte!!
eh André ai tempi di Halle in DDR si sarà dato alla pazza gioia :laughing7:
almeno Barbara era coerente e non si inchinava davanti agli altarini sacri!!
bene, incominci la caccia all'ubicazione della Bergkapelle!!:badgrin: :biggrin:

Prego. Anche io spero che non torni Barbara e che Rete 4 aggiorni la guida tv scrivendo TEMPESTA D'AMORE 8, anzichè 7.

Comunque sì, stiamo assistendo al finale della settima e il 15 febbraio parte l'ottava.

Alexn ha scritto:
Prego. Anche io spero che non torni Barbara...

ma io e Sopron speriamo che torni! Lei sì che è una vera "cattivona"...perfida, amorale, spietata...:evil5: :5eek: :badgrin: :laughing7: ...ma con classe...:love2: :zlove:...non quella sciattona ipocrita di Doris...:evil5: :eusa_whistle: ;)

Ieri Florent è sceso sotto il 4%. Cosa è successo? Ma soprattutto perchè è iniziato alle ore 20 e non alle 19.40?

Indietro
Alto Basso