Discussioni su Rete 4

Che cosa meravigliosa questo speciale improvvisato del tg4 per commentare il "duello" Monti-Berlusconi... Ovviamente senza contraddittorio, in studio solo Angelo Machiavello e un altro giornalista in collegamento pro-Berlusconi, il bello è che questo dice che non usa le proprie tv a proprio favore... bah

La cosa sconcertante, semmai, è che non si riesce più a fare zapping senza incapparci sopra. Rai, Mediaset, La7, Sky...Ovunque. Manca solo Telemaremma e facciamo tombola.

alex86 ha scritto:
La cosa sconcertante, semmai, è che non si riesce più a fare zapping senza incapparci sopra. Rai, Mediaset, La7, Sky...Ovunque. Manca solo Telemaremma e facciamo tombola.

Almeno nelle altre reti si sta intravedendo un minimo di contraddittorio... In casa mediaset invece fila sempre bene liscio liscio... Da Giletti per esempio alla prima interruzione se ne voleva andare... Secondo me da Santoro non durerà 10 minuti :D

BlackPearl ha scritto:
Che cosa meravigliosa questo speciale improvvisato del tg4 per commentare il "duello" Monti-Berlusconi... Ovviamente senza contraddittorio...
:doubt: :doubt: :doubt:
Alexn ha scritto:
La cosa sconcertante, semmai, è che non si riesce più a fare zapping senza incapparci sopra.
:5eek: :5eek: :5eek:

No comment, tranne: peccato che i Maya non ci abbiano azzeccato, nel senso di "fine del mondo come inizio di una nuova era". Anche senza più "il compagno di cene", R4 resta stumentale, come altre del biscione...
del resto... chi morde la mano che da il cibo?

BUON NATALE a tutti!!
:icon_santa: :icon_santa: :icon_santa:

BlackPearl ha scritto:
Almeno nelle altre reti si sta intravedendo un minimo di contraddittorio... In casa mediaset invece fila sempre bene liscio liscio... Da Giletti per esempio alla prima interruzione se ne voleva andare... Secondo me da Santoro non durerà 10 minuti :D
Tra l'altro mi debbo correggere: è andato pure nelle tv locali (teleuniverso) :lol:
A questo punto c'è da aspettarselo pure dietro i fornelli della Clerici o farsi fare una consulenza immobiliare da Paola Marella su Real Time.
Dicesse cose nuove per lo meno sarebbe anche interessante da ascoltare... La vecchiaia è una cosa brutta! Comunque, dal suo punto di vista, fa bene a fare queste "comparsate" in tv. I sondaggi sembrano dargli ragione.

Vabbè, siamo finiti OT. Diamoci un taglio :)

Ultima modifica:
Molto bello lo speciale di Terra dedicato al Natale. Peccato che l'ascolto non abbia premiato. Perchè non sperimentare Terra al venerdì in seconda serata dopo Quarto Grado? Sicuramente farebbe di più rispetto alla domenica che è un giorno solitamente 'flop' per Rete 4.

Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
Tra l'altro mi debbo correggere: è andato pure nelle tv locali (teleuniverso) :lol:
A questo punto c'è da aspettarselo pure dietro i fornelli della Clerici o farsi fare una consulenza immobiliare da Paola Marella su Real Time.
Dicesse cose nuove per lo meno sarebbe anche interessante da ascoltare... La vecchiaia è una cosa brutta! Comunque, dal suo punto di vista, fa bene a fare queste "comparsate" in tv. I sondaggi sembrano dargli ragione.

Vabbè, siamo finiti OT. Diamoci un taglio :)

Quoto...

Prossimamente su Rete4 "Alive - Storie di sopravvissuti": è passato ieri pomeriggio il promo.

Settembre-Dicembre 2012: MEDIA ASCOLTI DI RETE 4

Prime time: 5.38%
Totale 24 ore: 5.50%

Mi pare di avere letto su Davide Maggio che Rete 4 trasmetterà anche lo spin off di The Closer e a febbraio/marzo la seconda stagione di Tierra de Lobos.

Alexn ha scritto:
Mi pare di avere letto su Davide Maggio che Rete 4 trasmetterà anche lo spin off di The Closer e a febbraio/marzo la seconda stagione di Tierra de Lobos.

rete4.png

su rete4 ci sono ancora i film del pomeriggio? (verso le ore 14:00) o c'e' forum?

Il sabato di Rete 4 ha urgente bisogno d'aiuto. Io proverei a testare Tempesta d'Amore in prime time al sabato. La soap è l'unico programma che fa ottimi ascolti nel giorno prefestivo della rete. Se riuscisse a portare 1.6 milioni in prima serata sarebbe un successo per il sabato di Rete 4.

Alexn ha scritto:
Il sabato di Rete 4 ha urgente bisogno d'aiuto. Io proverei a testare Tempesta d'Amore in prime time al sabato. La soap è l'unico programma che fa ottimi ascolti nel giorno prefestivo della rete. Se riuscisse a portare 1.6 milioni in prima serata sarebbe un successo per il sabato di Rete 4.
Così andrebbe in conflitto con Canale 5 e Italia's Got Talent

Indietro
Alto Basso