Discussioni su Rete 4

Bones è un bel telefilm che seguo sempre con piacere anche in replica

Vanno in onda gli episodi 24 e 25 della quarta stagione, andata in onda nel 2010 su Rete4.
@ Markos18: da come scrivi, sembra quasi -ma sbaglierò - che nemmeno questi abbiano dato (nel 2010).
O no?

ddtandy72 ha scritto:
@ Markos18: da come scrivi, sembra quasi -ma sbaglierò - che nemmeno questi abbiano dato (nel 2010).
O no?

Sì, Rete4 li ha trasmessi nella prima parte del 2010.
La stagione stroncata è la sesta, speriamo che nel 2013 ce li faccia vedere!!:eusa_wall:

ddtandy72 ha scritto:
Impossibile! Restano buoni ancora soltanto 7 giorni! :lol: :lol: :lol:

:5eek: :5eek:

:D

Comunque The Closer si mantiene sul milione e mezzo di tsp. Certo non sono tanti, ma Rete4 si deve accontentare!

L'ultima puntata del programma di Mengacci a 719.000, 3,13%.

Finalmente da sabato prossimo riavremo la lunga puntata di Tempesta fino alle 20.45

Ragazzi ho un'ottima notizia: dal 23 dicembre Tempesta d'Amore tornerà a farci compagnia anche la domenica sera.

La rete ha finalmente sospeso Il Comandante Florant (media del milione e del 4%)

Palinsesto natalizio Rete 4

In arrivo uno speciale Terra in prime time: Natale a Gerusalemme, previsto per il 24 dicembre

Downton Abbey in onda anche il 25 dicembre (Natale)

Tempesta confermata alla domenica per il 23 e anche per il 30 dicembre

Eh be'... un programmone.
Scherzi a parte, mi chiedo che fine abbia fatto l'appuntamento natalizio di R4 col film "Die Hard - 58 minuti per morire".
Ormai era un classico, un po' come i vari "Più forte ragazzi", "Io sto con gli ippopotami" ecc.

Si vede che quest'anno non lo vogliono trasmettere, meglio così, ci si risparmia un ennesimo film in replica sperimentando in nuovi programmi (es. lo speciale natalizio di Terra)

da lunedì 24 a venerdì 28 in onda i 5 film di Fantaghirò alle 6.50, mentre il 26 alle 15.00 il classico Il dottor Zivago ;)

ComeItalia2 ha scritto:
da lunedì 24 a venerdì 28 in onda i 5 film di Fantaghirò alle 6.50, mentre il 26 alle 15.00 il classico Il dottor Zivago ;)

Wow i film di Fantaghirò...però che orario :icon_bounce:

L’ultima puntata dell’anno di Quinta colonna, che ha ospitato tra gli altri Silvio Berlusconi e Cicciolina, ha interessato su Rete4 2.000.000 spettatori con il 7.6% di share (anteprima al 5.14%).

Indietro
Alto Basso