Discussioni su Rete 4

La prima volta che accada nella storia di Tempesta e direi finalmente!

Sì mi sembra giusta una pausa anche perchè siamo già a metà stagione e quindi non gli conveniva mandare in onda puntate cruciali ad agosto quando la gente è in vacanza. E poi c'è da aumentare il distacco con la Germania.

Ultima modifica:
Grandissima Tempesta d'amore ieri sera al 8,25% di share;);););););) rete4 deve assolutamente continuare con le puntate inedite è un errore mandarle in pausa:icon_bounce: altra cosa al posto di walker:doubt: potevano trasmetterla anche tra la settimana in access e ci arrivava al 10%, questa ipotesi dell'access anche tra la settimana era già nell'aria nel mese di luglio da un articolo dal sito tvsoap, invece all'ultimo rete4 a deciso di rimettere ancora quel cavolo di walker :mad:(che sta floppando di brutto, ben gli sta:badgrin::badgrin:) al posto di testare anke tra settimana Tempesta in access. Il direttore di rete4 deve capire una volta per tutte che è tempesta d'amore la punta di diamante della rete:eusa_wall: e che deve essere trattata come si deve visto che gli ascolti sono strabiglianti.;);)

Notevole lo share di ieri, da mesi Rete 4 non vedeva l'8% in access

Come mai oggi il film western di oggi pomeriggio è andato in onda con le barre ?

Ok... Non c'è nulla di strano se il film era in formato cinematografico.
Se era proprio in 4:3 sarà stato a causa del master...

;)

Volevo chiedere delle informazioni a chi ha seguito "Downton Abbey" su Rete 4.
A quanto ho capito, la serie è stata acquistata in Italia nella versione internazionale ovvero quella da 4 episodi invece di 7, ed i tagli sono stati fatti dai distributori stessi... ma Mediaset ha tagliato qualcos'altro di mano sua oppure no?

Inoltre, la seconda stagione ha subito tagli come la prima oppure è la stessa mandata in inghilterra?

grazie

PS: Diva Universal ha detto che sta trasmettendo tutto in versione integrale, non ho ben capito due cose... in primis se con i sottotitoli o doppiata (per i pezzi reintegrati)... e poi perchè i dvd universal sono tagliati se DIVA trasmette la versione integrale... :D
up

Sabato 24 termina la prima stagione di Tierra de Lobos. Da domenica come vociferato qualche mese fa sarà proposta in replica la prima stagione del remake di Dallas?

Possibile, se non erro Dallas 2 dopo il passaggio pay andrà poi su Rete4, non credo che lo sprecheranno su La5

se la prima stagione è stato un flop osceno (finita su la5 dopo 2 episodi), questa finirà per essere peggio...vi lamentate per i "bolliti" Walker, Siska & compagnia bella come traino per Tempesta d'Amore, ma questo sarebbe molto peggio...tirerebbe giù la media al 2%...:evil5:
spero abbiano in serbo soluzioni un po' meno da Kamikaze...:badgrin: :eusa_whistle:

Mercoledì 21 Agosto a partire dalle ore 20.45 sarà trasmessa la partita Fenerbahce-Arsenal

Indietro
Alto Basso