Discussioni su Rete 4

Nuzzi si inceppa spesso cercando di imitare Sottile...

L'ho notato anchio :D sopratutto quando ci sono i collegamenti esterni e ogni tanto l'inquadratura passa sul conduttore che sta li mezzo girato di profilo con lo sguardo di ghiaccio a pensare... pari pari a sottile :D

Per l'auditel fa fatto l'8,57%... Molto buono!

L'ho notato anchio :D sopratutto quando ci sono i collegamenti esterni e ogni tanto l'inquadratura passa sul conduttore che sta li mezzo girato di profilo con lo sguardo di ghiaccio a pensare... pari pari a sottile :D

Per l'auditel fa fatto l'8,57%... Molto buono!
Non buono è ottimo per una serata come quella di ieri, leggermente sotto la media di Sottile dell'ultime due edizioni. C'è da dire però che se lo confrontassimo gli ascolti degli anni scorsi sarebbe un flop colossale. Secondo me avrà modo di migliorare questo risultato.
Cosa che dovrebbe migliorare è la fotografia dello studio, eccessivamente ricca di chiaroscuri, ovvio che tutto ciò sia voluto, ma a me non piace molto..

Un buonissimo ascolto quello di Quarto Grado. Io, sinceramente, non lo seguivo molto prima; però ogni tanto ci davo un'occhiata poiché mi piaceva lo stile di conduzione di Sottile. Al contrario, non mi è piaciuto ieri Nuzzi.

Non buono è ottimo per una serata come quella di ieri, leggermente sotto la media di Sottile dell'ultime due edizioni. C'è da dire però che se lo confrontassimo gli ascolti degli anni scorsi sarebbe un flop colossale. Secondo me avrà modo di migliorare questo risultato.
Cosa che dovrebbe migliorare è la fotografia dello studio, eccessivamente ricca di chiaroscuri, ovvio che tutto ciò sia voluto, ma a me non piace molto..
Se poi ci aggiungiamo che ieri c'era anche la nazionale su raiuno.

Ma che andasse bene era prevedibile. Nuzzi è un signor giornalista e il programma è ben rodato.

Madonna santa è tornata La signora in giallo, ma c'è qualcuno che non conosce a memoria tutte le puntate? :D Ormai anche le mie zie che erano fans accanite hanno smesso di rivedere gli stessi episodi.

Ciao a tutti!!! :)

sapete se Rete4 (o la mediaset in generale) trasmetterà di nuovo le comiche o i film di Stanlio & Ollio? :) perchè è da un bel pò che non vengono più messi in onda, nemmeno in notturna :(

Non è che per caso sono scaduti i diritti? O è perchè Rai3 ogni tanto li manda in onda il sabato sera?

Grazie! :)

Ciao a tutti!!! :)

sapete se Rete4 (o la mediaset in generale) trasmetterà di nuovo le comiche o i film di Stanlio & Ollio? :) perchè è da un bel pò che non vengono più messi in onda, nemmeno in notturna :(

Non è che per caso sono scaduti i diritti? O è perchè Rai3 ogni tanto li manda in onda il sabato sera?

Grazie! :)

La RAI ha i diritti su quelli in bianco e nero mentre Mediaset su quelli colorizzati (anche se ne ha alcuni che non sono stati mai colorizzati, tipo quelli della FOX). Non so però se Mediaset abbia rinnovato i diritti. Magari reese sa qualcosa di più preciso :)

Tempo fa avevo aperto un topic dove si segnalavano i passaggi in TV di Stanlio & Ollio :D
http://www.digital-forum.it/showthread.php?153059-Stanlio-e-Ollio-in-TV

La RAI ha i diritti su quelli in bianco e nero mentre Mediaset su quelli colorizzati (anche se ne ha alcuni che non sono stati mai colorizzati, tipo quelli della FOX). Non so però se Mediaset abbia rinnovato i diritti. Magari reese sa qualcosa di più preciso :)

Tempo fa avevo aperto un topic dove si segnalavano i passaggi in TV di Stanlio & Ollio :D
http://www.digital-forum.it/showthread.php?153059-Stanlio-e-Ollio-in-TV

Ciao! :)

bello quel topic!!! ^_^

cmq prima o poi li ritrasmetteranno, ne sono certo! ;)

Guarderò, guarderò :D

Per ridere guarderò.

L'unica cosa che mi sa strana è che è scritto che va dallo studio 1 del centro palatino di roma, ossia lo stesso di quinta colonna del lunedì.

Mi sa che la scenografia sarà la stessa, ma spero proprio di no...

Indietro
Alto Basso