Discussioni su Rete 4

Sgarbi: "Non si può, in generale, far condurre un programma a due maleducati di quel genere"

Beh parla proprio lui di educazione, ha insultato pure Annarella che non aveva detto una parola.

Ciao a tutti!!! :)

ho notato che in notturna su Rete4 ci sono questi 2 programmi:

*CABAAR... OUT
*ZIG ZAG - HC (2002?????)

il primo non lo conoso, il secondo so che è uno show-quiz condotto da raimondo vianello e sandra mondaini, ma non è degli anni '80? xkè c'è scritto 2002.... e che cosa vuol dire HC?

Grazie! :)

la farsa è finita dopo la prima messa in scena...meno male...:eusa_whistle:

Radio Belva chiuso dopo la prima puntata

curioso però che si citi come motivazione la volgarità esibita (come se tutto il resto del palinsesto di raiset proponesse qualcosa di diverso...:eusa_doh: :eusa_wall:) e non il fatto che sia stato da subito il super-mega-flop annunciato...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ciao a tutti!!! :)

ho notato che in notturna su Rete4 ci sono questi 2 programmi:

*CABAAR... OUT
*ZIG ZAG - HC (2002?????)

il primo non lo conoso, il secondo so che è uno show-quiz condotto da raimondo vianello e sandra mondaini, ma non è degli anni '80? xkè c'è scritto 2002.... e che cosa vuol dire HC?

Grazie! :)

HC = Happy Channel?

Sarà qualche montaggio fatto nel 2002.. :D

Anni fa avevo notato che su rete4 mentre c'era questo Zig Zag veniva troncato di colpo e iniziava il TG4

Si, probabilmente sono repliche che sono andate in onda su Happy Channel. :)

http://it.wikipedia.org/wiki/Zig_Zag

"La trasmissione è stata replicata nei primi anni duemila dal canale satellitare Mediaset Happy Channel. Attualmente il programma è in onda tutti i giorni nell'ambito del palinsesto notturno di Rete 4."

Esattamente! :)

se ci fate caso questa sigla comprare in programmi come "Help" e in passato su "Ciao Darwin" in cui l'anno della descrizione corrisponde al montaggio fatto per Happy Channel :D

Ma sì, io mica l'ho guardato per l'informazione!
Il problema è che chi guarda è confuso e non riesce a seguire perché c'è stata troppa confusione. Secondo me sarebbe andato bene se cruciani non avesse provocato Sgarbi, che a quel punto a fatto di tutto conoscendo le dinamiche della tv per farla chiudere.

Comunque non capisco cosa intende con confermatissimo fede la prossima puntata sarà a lampedusa. Ma prossima puntata quando?

Nessuno penso l'abbia guardato per informazione, neanchio. Sapevo solo che li si rideva :D Io sinceramente alla rissa con sgarbi neanche ci sono arrivato perchè la trasmissione era gia troppo incasinata già dall'inizio come abbiam detto tutti

Sull'ultima tua domanda, penso che ci sia stata un incomprensione temporale. Avranno detto di fede a lampedusa mentre ai piani alti decidevano la sospensione della trasmissione...

Non mi sorprendo del fatto che a berlusconi questa trasmissione sia "piaciuta". è suo interesse che trasmissioni del genere vadano in onda sulle sue emittenti e che sopratutto facciano ascolto (stesso discorso per quinta colonna lo scorso anno).

p.s. ma Villaggio ormai sembra completamente fuso!

Villaggio è fuso già da qualche anno. Ricordo quando in una trasmissione giornalistica disse che nascevano pochi sardi perchè eravamo avezzi ad accoppiarci con le pecore (il tutto mentre si discuteva della bassa natalità nelle regioni del sud italia).

Ok! ;) Grazie a tutti per i chiarimenti!!! :)

zig zag avevo cominciato a registrarlo tempo fa, ma vedevo, appunto, che ne trasmettevano un pezzettino e poi tg4.....non potevano fare ogni notte una puntata?

Invece SuperBis '82 con Mike Bongiorno sono riuscito a registrarlo a puntate integrali, sempre in notturna!!! è un quiz stupendo!!! :)

Mario Giordano: Radio Belva tornerà

“E’ stato un esperimento che evidentemente va un po’ aggiustato. Tornerà, ma senza gli errori fatti nella prima puntata. E’ come se avessimo costruito una Ferrari, con un team eccellente, e questa si sia schiantata alla seconda curva“.

Dunque, rinnovata la fiducia ai due giornalisti (“sono due fuoriclasse“): Radio Belva riapparirà in tv “ma sui dettagli del ritorno è presto per parlare“.

http://www.davidemaggio.it/archives/83392/mario-giordano-radio-belva-tornera-salvo-sottile

Bene bene.

Cavolo, facendo zapping prima di mettermi a letto mi sono imbattuto nell' "8 1/2" di Fellini, film che non ho mai visto.

Ho visto che lo Speciale Europa League andrà in onda su Rete 4 questa notte dalle 1.45. :5eek: :eusa_wall:

Quindi sempre più tardi nel cuore della notte. :mad:
Sarebbe stato meglio se questo programma andava su Mediaset Italia 2, come è stato per la prima puntata, perchè almeno lì non andava in onda a notte fonda. :icon_cool:

Questa notte mi sono visto lo Speciale Europa League che è iniziato alle 2 :sad:, ma l'unica e importante nota positiva è che si sono viste tutte le sintesi delle partite senza interviste e quindi in modo molto più ampio rispetto a quando c'erano le interviste, perchè allora le sintesi duravano pochi secondi per dare spazio alle lunghissime interviste. :mad:

Io per vedermi tutto lo Speciale Europa League senza rischio di addormentarmi, sono andato a letto verso le 21.30 e ho messo la sveglia alle 1.30 e poi quando è finita la trasmissione verso le 2.55, ho rimesso la sveglia alle 7 e così ho dormito 8 ore anche se in due tempi da 4 ore. :D

Io per vedermi tutto lo Speciale Europa League senza rischio di addormentarmi, sono andato a letto verso le 21.30 e ho messo la sveglia alle 1.30 e poi quando è finita la trasmissione verso le 2.55, ho rimesso la sveglia alle 7 e così ho dormito 8 ore anche se in due tempi da 4 ore. :D

Beh certo che svegliarsi all'1:30 appositamente per vedere lo speciale Europa League non è che sia proprio il massimo eh. :D

A questo punto devono mettere la punta di diamante delle rete la mitica Tempesta d'amore alle 20.30 il 6/7% sono assicurati... perchè anche walker ormai faceva il 4% scarso in access come ora del debbio quindi...

Indietro
Alto Basso