Discussioni su Rete 4

M. Daniele ha scritto:
Sembri un vero fan di Rete4. :D

Effettivamente potrei esserlo ma seguo pochi programmi di questo canale per essere davvero un fan con la "f" maiuscola.
D'altronde tra i loro programmi seguo solo Pianetamare e qualche volta Donnaavventura, non di più. In sostanza, sono i telefilm in onda (e maltratta) che mi piacciono (vedi Bones, Monk, prossimamente Rizzoli e Isles) e qualche film che cattura la mia attenzione.
Il mio canale preferito in questo momento rimane Real Time :D

Bones?

Markos18 ha scritto:
... sono i telefilm in onda (e maltratta) che mi piacciono (vedi Bones, ...) e qualche film che cattura la mia attenzione.
... :D
Ciao, pure a me piacciono i TF di R4, soprattutto quelli del ciclo "American Detective".
Di qst, specie Bones trovo che sia stato maltrattato :crybaby2: - se con "(e maltratta)" intendevi una cosa del genere.
Al riguardo ho inviato una mail di richiesta info a R4, ma ancora no reply!
Se ne sai qualcosa e la posti;) , hai certo una persona (e non credo sarò l'unica) cui farà piacere:D ...

Markos18 ha scritto:
Io! :D

Sabato scorso ben 2 episodi :icon_bounce:
mi sa che rete4 ha messo la testa a posto(finalmente) direi!
col detective compulsivo si sono comportati male,anzi malissimo!
mandato in onda nel 2005...fermato piu volte,rimesso in onda alla meno peggio interrotto dopo poco..alla fine i fan(lo sono in modo accanito) si son stancati...
adesso ho le mie 8 stag. in DVD:) e addios rete4!
cmq grande il detective adrian monk!
PS: che puntate sono andate in onda sett. scorsa?:D

Markos18 ha scritto:
Probabilmente da ieri, My Life è trasmesso in 16:9!
Beh hanno rifatto i master?
My Life era previsto in 16/9 dalla puntata 101!

bene comunque, l'unica cosa che non capisco è l'incoerenza di Mediaset...
Perchè le prime 11 puntate in letterbox e il resto in 16:9?
E' brutto quando si lascia in letterbox delle puntate di una serie (o delle stagioni, vedi Rai) e si manda tutto il resto in 16/9 ;)

Comunque meglio così, assolutamente!

jack2121 ha scritto:
Beh hanno rifatto i master?
My Life era previsto in 16/9 dalla puntata 101!

bene comunque, l'unica cosa che non capisco è l'incoerenza di Mediaset...
Perchè le prime 11 puntate in letterbox e il resto in 16:9?
E' brutto quando si lascia in letterbox delle puntate di una serie (o delle stagioni, vedi Rai) e si manda tutto il resto in 16/9 ;)

Comunque meglio così, assolutamente!

A causa della programmazione ballerina non siamo all'episodio 11 :D Ieri ed oggi è andata in onda la puntata 4 (ed oggi per gli ultimi minuti la puntata 5). Secondo me avranno rifatto i master per tutta la serie in questi giorni poichè non pensavano fosse ancora in 4:3...

Markos18 ha scritto:
A causa della programmazione ballerina non siamo all'episodio 11 :D Ieri ed oggi è andata in onda la puntata 4 (ed oggi per gli ultimi minuti la puntata 5). Secondo me avranno rifatto i master per tutta la serie in questi giorni poichè non pensavano fosse ancora in 4:3...
O.O
Fanno ancora la programmazione ballerina? :D
Pensavo che fosse roba passata oramai... Invece... :lol:

Tant’è che all’azienda di Cologno gli ascolti di Rete4 al venerdì sera non sono affatto sfuggiti e – come anticipato da Sorrisi – hanno deciso di giocare la carta Sottile su Canale5. Per il momento sarà solo un test estivo per valutare l’appeal del giornalista sul pubblico della rete ammiraglia con un programma meno targettizzato e dall’ampio respiro giornalistico: cronaca nera sì, ma anche attualità, costume ed eventualmente politica. E’ Alessandra Menzani su Libero a rivelare nuove indiscrezioni sulla nuova scommessa targata Videonews.

Stand Up, questo il titolo provvisorio, dovrebbe andare in onda a partire dal 5 luglio per 8 settimane, in una serata – il giovedì – ormai devota all’informazione. Sottile potrà contare sulla diretta e sulla sua storica collaboratrice Siria Magri (mentre Sabrina Scampini pare non farà parte del progetto) ma sarà costretto ad abbandonare gli studi del Palatino (location di Quarto Grado) e trasferirsi per l’estate a Cologno Monzese.
Se l’esperimento porterà i suoi frutti, Mediaset potrebbe ipoteticamente “sfruttare” il giornalista siciliano anche nella stagione invernale, come sottolinea la Menzani che ipotizza altresì un suo approdo a Matrix al posto di Alessio Vinci.

fonte: Davidemaggio

io ce lo vedrei nel daytime al posto di qualcuna, basta donne a canale 5

L' ultima volta che l' abbiamo visto alla conduzione del TG4, quando è stato ?

Sono solo stati anticipati i tempi. Era previsto lasciasse tra qualche mese, le ultime vicende lo avranno convinto ad andarsene prima.

Indietro
Alto Basso