Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io!agesandros ha scritto:qualcuno segue MONK il sabato alle 17?
![]()
Markos18 ha scritto:Io!
Sabato scorso ben 2 episodi![]()
M. Daniele ha scritto:Sembri un vero fan di Rete4.![]()
Ciao, pure a me piacciono i TF di R4, soprattutto quelli del ciclo "American Detective".Markos18 ha scritto:... sono i telefilm in onda (e maltratta) che mi piacciono (vedi Bones, ...) e qualche film che cattura la mia attenzione.
...![]()
mi sa che rete4 ha messo la testa a posto(finalmente) direi!Markos18 ha scritto:Io!
Sabato scorso ben 2 episodi![]()
Markos18 ha scritto:My Life in 4:3 LB
Beh hanno rifatto i master?Markos18 ha scritto:Probabilmente da ieri, My Life è trasmesso in 16:9!
jack2121 ha scritto:Beh hanno rifatto i master?
My Life era previsto in 16/9 dalla puntata 101!
bene comunque, l'unica cosa che non capisco è l'incoerenza di Mediaset...
Perchè le prime 11 puntate in letterbox e il resto in 16:9?
E' brutto quando si lascia in letterbox delle puntate di una serie (o delle stagioni, vedi Rai) e si manda tutto il resto in 16/9
Comunque meglio così, assolutamente!
O.OMarkos18 ha scritto:A causa della programmazione ballerina non siamo all'episodio 11Ieri ed oggi è andata in onda la puntata 4 (ed oggi per gli ultimi minuti la puntata 5). Secondo me avranno rifatto i master per tutta la serie in questi giorni poichè non pensavano fosse ancora in 4:3...
rob7417 ha scritto:Avvenimento Epocale!!!![]()
EMILIO FEDE LASCIA LA DIREZIONE DEL TG4
Certo che se Giovanni Toti prende il suo posto ci sarà una doppia razione di tette e culi..
Immagino sia provvisoria...
AsRoccella1935 ha scritto:Senza Emilio Fede, non sarà più lo stesso...
AsRoccella1935 ha scritto:L' ultima volta che l' abbiamo visto alla conduzione del TG4, quando è stato ?