Discussioni su Rete 4

Dalcerri e D' Acquarone erano i conduttori del TG4 nelle rare assenze di Fede alla conduzione quando era il direttore.

reese ha scritto:
Il piano -2 di Milano2 non è così inospitale come sembra...

E' casa di Striscia da 20 anni, e non si è mai intossicato nessuno. A parte qualche settimana fa col capannone in fiamme vicino Segrate, ma...questa è un'altra storia.

Ma sì, è ovvio ;)

AsRoccella1935 ha scritto:
Dalcerri e D' Acquarone erano i conduttori del TG4 nelle rare assenze di Fede alla conduzione quando era il direttore.
Ti riferisci all'edizione delle 19 presumo. Perché i suddetti giornalisti hanno condotto sempre le altre edizioni. Un tipo di conduzione totalmente diverso.

con un colpo se ne vanno Fede e Sottile... Del primo un po' me ne dispiace, se non fosse per la sua faziosità è un ottimo giornalista. Per il secondo spero in un ruolo dietro le quinte, mi è sempre stato antipatico, poi ha fatto di quarto grado un circo delle disgrazie.

Ma con
Mux X ha scritto:
con un colpo se ne vanno Fede e Sottile...
intenderesti che Sottile passerebbe a condurre il Tg4? Scusa, non sono aggiornato:icon_redface:.
Se così fosse, sua tragicità e mio gradimento a parte...
magari come giornalista è anche più che valido, nonostante abbia
Mux X ha scritto:
fatto di quarto grado un circo delle disgrazie.
QUOTO!
Proprio x qst "quarto grado" a me non piace...
ma se funziona... significa che più di qualcuno lo segue... :crybaby2:

Ultima modifica:
ddtandy72 ha scritto:
Ma con intenderesti che Sottile passerebbe a condurre il Tg4? Scusa, non sono aggiornato:icon_redface:.
Se così fosse, sua tragicità e mio gradimento a parte...
magari come giornalista è anche più che valido, nonostante abbia QUOTO!
Proprio x qst "quarto grado" a me non piace...
ma se funziona... significa che più di qualcuno lo segue... :crybaby2:
salvo sottile secondo i giornalisti è il probabile successore di toti a studio aperto

Se Sottile sarà il nuovo direttore di "Studio Aperto" condurrà anche il TG ?

Ricordo che ha già condotto il TG5 e Skytg 24, oltre ad essere stato inviato per tanti anni da Palermo.

Indietro
Alto Basso