A
AsRoccella1935
Dalcerri e D' Acquarone erano i conduttori del TG4 nelle rare assenze di Fede alla conduzione quando era il direttore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:Il piano -2 di Milano2 non è così inospitale come sembra...
E' casa di Striscia da 20 anni, e non si è mai intossicato nessuno. A parte qualche settimana fa col capannone in fiamme vicino Segrate, ma...questa è un'altra storia.
Ti riferisci all'edizione delle 19 presumo. Perché i suddetti giornalisti hanno condotto sempre le altre edizioni. Un tipo di conduzione totalmente diverso.AsRoccella1935 ha scritto:Dalcerri e D' Acquarone erano i conduttori del TG4 nelle rare assenze di Fede alla conduzione quando era il direttore.
un bel numerone di anni...AsRoccella1935 ha scritto:La direzione di Emilio Fede al TG4 dal 1° giugno 1992 al 28 marzo 2012 è durata 7240 giorni!![]()
alex86 ha scritto:
Infatti benché non mi piaccia, è il conduttore ideale per quel programmamilanistaavita ha scritto:Salvo Sottile è sempre tragico se ci fate caso quando parla...ma non mi sta antipatico![]()
intenderesti che Sottile passerebbe a condurre il Tg4? Scusa, non sono aggiornatoMux X ha scritto:con un colpo se ne vanno Fede e Sottile...
QUOTO!Mux X ha scritto:fatto di quarto grado un circo delle disgrazie.
salvo sottile secondo i giornalisti è il probabile successore di toti a studio apertoddtandy72 ha scritto:Ma con intenderesti che Sottile passerebbe a condurre il Tg4? Scusa, non sono aggiornato.
Se così fosse, sua tragicità e mio gradimento a parte...
magari come giornalista è anche più che valido, nonostante abbia QUOTO!
Proprio x qst "quarto grado" a me non piace...
ma se funziona... significa che più di qualcuno lo segue...![]()
Ok... thanksandrewhd ha scritto:salvo sottile secondo i giornalisti è il probabile successore di toti a studio aperto
lo spero veramenteAsRoccella1935 ha scritto:Se Sottile sarà il nuovo direttore di "Studio Aperto" condurrà anche il TG ?
Io spero proprio di non vederlo più...adriaho ha scritto:io spero che sottile non diventi direttore...
Voto molto volentieri per Annalisa Spiezie...milanistaavita ha scritto:facciamo un sondaggio su ciò![]()
a proposito, ma che fine ha fatto??adriaho ha scritto:Voto molto volentieri per Annalisa Spiezie...
milanistaavita ha scritto:a proposito, ma che fine ha fatto??![]()
in quale tg è perora??